0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Le migliori offerte vacanze estate 2014 per l’estero

LaRedazione - 2 marzo 2014
LaRedazione
2 marzo 2014
13 Views
offerte vacanze estate 2014

Crisi o non crisi, le vacanze estive sono sacrosante e meritatissime! Ecco le migliori offerte vacanze per la vostra estate 2014.

Una delle mete maggiormente apprezzate da chi desidera partire verso una meta da sogno ma ci tiene a non alleggerire troppo il portafoglio, è sicuramente la Grecia, e per la precisione le sue bellissime isole. Attenzione però: è assolutamente vero che le isole greche sono economicamente vantaggiose se paragonate ad altri lidi, ma è possibile risparmiare ulteriormente. Santorini, Mykonos, Corfù sono sicuramente bellissime, ma isole quali Paxos, Tilos o Gavdos sono forse meno conosciute ma altrettanto belle. Inoltre, essendo al di fuori del grande turismo di massa, alloggiarvici e uscire a cena sarà sicuramente meno impegnativo dal punto di vista economico rispetto ad isole molto più famose.
Inoltre queste isole dispongono di aeroporto e quindi, sarà possibile arrivare in villeggiatura freschi e riposati. Se pensate che ciò vada ad incidere sul costo della vacanza dovrete ricredervi. Prenotando con largo anticipo infatti, andrete a risparmiare sul prezzo di benzina, autostrada e traghetto.

La novità per l’estate 2014 è sicuramente la Corsica. L’isola francese, la quarta nel Mar Mediterraneo per ordine di grandezza, si sta affacciando sul mercato del turismo quale meta estremamente apprezzata, sia per la sua bellezza, sia per la sua eccezionale accessibilità. La Corsica appare come una destinazione lontana dalle rotte inerenti al turismo di massa. L’isola è coperta per buona parte della sua superficie da una riserva naturale e per questo mantiene il suo fascino un po’ aspro e selvaggio.

É per questo che la Corsica potrebbe essere la meta ideale per un’incredibile avventura. Ad esempio, potreste alloggiare in questa splendida terra affrontando un elettrizzante campeggio. La natura in Corsica è infatti estremamente generosa, come le infrastrutture presenti per ospitare i suoi turisti. Se per i più avventurosi il campeggio potrebbe essere una soluzione low cost ottimale, è giusto evidenziare che l’isola è molto ospitale anche per chi desidera e ricerca una soluzione più confortevole.

Infine, tra le offerte per la prossima estate, è doveroso menzionare la bellissima Croazia, ed in special modo la costa istriana. La Croazia non è solamente una terra ospitale e bagnata da un mare cristallino, infatti in queste terre potrete anche godere di centri termali all’avanguardia, estremamente rilassanti ed ovviamente ad un costo più che accessibile.

Se a tutto ciò aggiungiamo centri storici incantevoli e scorci naturali da sogno, vedrete che sarà impossibile non innamorarsi della Croazia.

Le migliori offerte vacanze per l’estate 2014 vi aspettano! Grecia, Corsica e Croazia vi sapranno sicuramente conquistare e prendere il cuore!

Loading...

Vi consigliamo anche