0 Shares 21 Views
00:00:00
13 Dec

Offerte Corsica estate 2014

LaRedazione
11 maggio 2014
21 Views
Offerte Corsica estate 2014

Le numerose offerte di vacanza in Corsica per l’estate 2014 permetteranno ai turisti di godere delle bellezze straordinarie di questo territorio. L’isola presenta un incantevole litorale costellato da spiagge diverse sia per il colore dell’acqua sia per il tipo di sabbia.

Le offerte speciali iniziano proprio a partire dai traghetti: le rotte sui traghetti Moby verso la Corsica da Livorno, Genova e Santa Teresa di Gallura partono da 21 euro. Le vacanze in Corsica si contraddistinguono, oltre che per i paesaggi naturali ancora selvaggi, anche per la vasta gamma di attività sportive che possono essere praticate: dallo snorkeling alle immersioni, dalla vela alle escursioni in mountain-bike ed equitazione.

Un consiglio per spendere il meno possibile è quello di prenotare il proprio soggiorno e il biglietto aereo o del traghetto almeno quattro mesi prima.
Nella Corsica settentrionale, la spiaggia di Tamarone è una delle più frequentate, per i suoi paesaggi mozzafiato. A tre chilometri è possibile usufruire delle offerte proposte dall’hotel U Ricordu, a circa 600 metri dal mare.
offerte Corsica 2014

Altro punto di forte attrazione è Saint Florent che, per le sue spiagge bianche e acque cristalline, è una stazione balneare di grande fama. L’hotel U Liamone, a cento metri dalla spiaggia a ciottoli, offre tariffe molto convenienti per la prossima estate. Sempre a settentrione un’altra meta privilegiata dai turisti è Bastia, città arroccata sulla scogliera di grande interesse storico-artistico. La città antica conserva la sua autenticità con le sue strette stradine e le abitazioni antiche. Da visitare assolutamente è Terra Vecchia, il più antico quartiere storico della città, Place Saint-Nicolas, con le sue numerose bancarelle di antiquariato.
offerte Corsica 2014

L’hotel Ostella Bastia, nei pressi della cittadina, per le prossime vacanze estive propone soggiorni a prezzi molto convenienti. Oltre agli hotel citati, case vacanze e appartamenti offrono numerose offerte per il periodo che va dal 3 maggio al 28 giugno.

offerte Corsica 2014
La Corsica del Sud è la meta adatta per chi vuole vivere le bellezze architettoniche e i siti archeologici preistorici, tra escursioni e relax. Le numerose spiagge sabbiose si rendono ideali, in particolare, per praticare diverse attività nautiche. Una famosa città balneare è Porto Vecchio, che offre ai turisti che desiderano visitare la parte meridionale dell’isola case vacanze a partire da 70 euro a notte.

Le numerose offerte della Corsica per l’estate 2014 rendono quest’isola selvaggia davvero alla portata di tutti.

Vi consigliamo anche