Offerte hotel Pasqua 2012 in Istria a Portorose

L'8 aprile è alle porte e per questo motivo vi presentiamo delle offerte di hotel per Pasqua 2012 in Istria a Portorose, dove trascorrere un soggiorno indimenticabile tra mare, buona cucina e relax termale.

Nello specifico la proposta arriva dal Metropol Resort che mette a disposizione cinque tipi di sistemazioni ovvero quattro hotel (Grand Hotel Metropol 5*, Hotel Lucija 3*, Hotel Roza 3* e Hotel Barbara 3*) e un campeggio (Camping Lucija 3*) per permettere a tutti di godere delle meraviglie di questa zona.

In tutti i ristoranti del Metropol viene proposta cucina tipica istriana per Pasqua a base di polenovka na belo, il baccalà mantecato, svinjsko s hrenom, la spalla di maiale cotta in salsa di rafano, teleèja kraèa, stinco di vitello glassato e la orehova potica, la tipica torta di noci.

Da qui si può partire alla scoperta dell’Istria slovena e delle sue città costiere come Portorose, Pirano e Isola oltre della fantastica Bled, famosa in tutto il mondo per il lago su cui è collocata una piccolissima isola.

Sempre in zona si può visitare la riserva naturale di Strugnano che va dalla Baia di San Simone a quella di Strugnano estendendosi per 160 ettari.

In zona anche il Grand Casinò Portoroz, il casinò gratuito per tutti i maggiorenni con 176 slot machines, 3 roulette elettroniche e 200 postazioni di gioco in grado di ospitare fino a 3000 ospiti

Tutti gli ospiti possono inoltre godere del centro benessere Acqua Relax comprensivo di piscina interna, sauna finlandese ad infrarossi e combinata con aria ionizzata, bagno turco con piscina ad acqua fredda, solarium, area fitness, salone di bellezza e parrucchiere.

Diversi i pacchetti offerti per la Pasqua 2012, tutti disponibili sul sito ufficiale del Gruppo Bernardini in modo da scegliere quello che si preferisce sulla base di disponibilità economica e necessità.