0 Shares 15 Views
00:00:00
11 Dec

Offerte Pasqua 2014 in Trentino: relax tra i monti

LaRedazione
12 aprile 2014
15 Views
vacanze pasqua 2014 trentino

Le vacanze di Pasqua 2014 sono ormai alle porte e come ogni anno, molti italiani sono in procinto di organizzare le proprie ferie al fine di trascorrere qualche giorno lontano dallo stress della vita di tutti i giorni.

Una delle mete sicuramente da prendere in considerazione per chi è alla ricerca di tanto relax contornato da scenari naturali unici al mondo è quella del Trentino. Il Trentino è un luogo magico nel quale è possibile dedicarsi a tantissime attività soprattutto in ragione di un periodo dell’anno nel quale ci si può imbattere in tante vette ancora innevate ed al tempo stesso giovarsi del tepore dei primi soli primaverili.

Insomma, una vacanza da sogno nella quale si potrà fare bellissime e romantiche passeggiate con il proprio partner oppure con la propria famiglia tra i tanti sentieri presenti, fare della sana attività fisica, crogiolarsi nei trattamenti per la cura del corpo accedendo ai tanti centri benessere presenti nella zona e tantissimo altro ancora. A tal proposito vediamo alcune valide offerte per trascorrere le vacanze di Pasqua 2014 nel suggestivo Trentino.

La prima che vi vogliamo proporre è quella dell’albergo Alla Costa situato nella piccolissima frazione Bezzecca del comune di Ledro in provincia di Trento che offre la possibilità di soggiornare per due notti compresa la prima colazione in una camera matrimoniale, ad un costo complessivo di soli 140 euro. Si tratta di una proposta da cogliere al volo per quanti hanno intenzione di trascorrere un paio di giorni in compagnia della natura e soprattutto del proprio partner.

In questo momento è attiva anche una interessante offerta per chi vuole godere delle bellezze di una location straordinaria come Madonna di Campiglia. Nello specifico stiamo parlando dell’Hotel Cristiania che sorge a pochi metri dalle piste da sci e soprattutto offre ogni possibile confort ai propri clienti e partire da una attrezzatissima spa. Il costo per due notti e nello specifico per quelle di sabato 19 aprile e di domenica 20 aprile con check-out nel giorno di Pasquetta è di 119 euro a persona.

Per chi invece è alla ricerca di una vacanza alternativa l’offerta proposta dal B&B Fam Corra Piò a Smarano nella Valle di Non è sicuramente quella giusta. Al costo di soli 100 euro complessivi per due notti, si potrà soggiornare in una location abbastanza rustica che ricalca fedelmente quella che è la vita in queste zone.

Insomma, ci sono tante possibilità di trascorrere le vacanze di Pasqua 2014 in un affascinante scenario come quello del Trentino senza dover per forza di cose spendere cifre importanti.

Vi consigliamo anche