Pasqua 2012 al mare, due offerte per le Barbados

Chi ha a disposizione qualche giorno di ferie e vuole godersi il mare fuori stagione può scegliere di trascorrere la Pasqua 2012 alle Barbados prendendo parte al Festival di Oistins che si tiene sulla costa sud di Barbados.

Nato nel 1977, l’Oistins Fish Festival si tiene dal 7 al 9 aprile 2012 e permette a visitatori e persone del luogo di godere del meglio delle tradizioni bajan per 3 giorni pieni ed intensi.

Si va da concerti di musica calypso, reggae e steel-pan, ad attività culturali, bancarelle con prodotti di artigianato locale passando per la parata militare di apertura, il torneo di sfilettatura del pesce, le competizioni in barca e il concerto Gospel della domenica.

Ovviamente il cibo la fa da padrone e il Festival diventa l’occasione per gustare piatti tipici dell’isola come tonno, flying fish, dentice, squalo e wahoo da accompagnare con la birra Banks fredda, prodotta a Barbados.

Due sono le offerte per la Pasqua 2012 a Barbados:

- Offerta di PressTours con pernottamento presso il Little Arches per 12 giorni e 10 notti, quota a partire da euro 1.751
- Offerta di Kuoni con pernottamento presso Buganvillea Beach Resort per 9 giorni e 7 notti, quota a partire da 1404 euro.

Più informazioni sulla ricorrenza e altre offerte sul sito www.visitbarbados.com/it/