0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Sardegna: le offerte estate 2014

LaRedazione - 10 maggio 2014
LaRedazione
10 maggio 2014
15 Views
sardegna offerte estate 2014

Terra antica, dal profondo fascino, la Sardegna propone numerose offerte per l’estate 2014, nelle sue baie ancora intatte o nei più famosi stabilimenti balneari. L’intera costa sarda, con i suoi paesaggi mediterranei e il territorio ancora incontaminato, è tutta da visitare, da nord a sud. Per non parlare poi dei centri abitati che offrono importanti testimonianze storiche e archeologiche relativi a tutti i periodi.

Partendo dalla punta più settentrionale, per la prossima estate troviamo invitanti offerte relative ai residence. Presso la località La Maddalena, Le Nereidi Residence propone sconti del 10% se si prenota in anticipo. Ad Alghero, la Residenza La Villetta offre invece tre notti gratis, mentre, se si vuole alloggiare a San Teodoro, il Residence Terra di Mare Resort offre una notte gratis. A Santa Teresa di Gallura anche il Bed and Breakfast La Locanda di Pizza propone una notte gratis.

Per quanto riguarda il viaggio, se si vive in Toscana o in Corsica, raggiungere la costa sarda settentrionale diventa semplice ed economico, grazie alle offerte dei traghetti Moby, che garantiscono rotte verso Olbia e Santa Teresa di Gallura.

Anche il litorale meridionale della regione offre una vasta scelta di offerte tra case vacanze, residence e hotel. Un esempio? Il residence Torre delle Stelle, presso l’omonima località, offre sconti del 15% per la bella stagione. Nella parte più a sud dell’isola troviamo molti villaggi turistici che offrono pacchetti convenienti per le famiglie che vogliono godersi le vacanze tra mare, verde e piscine.

Numerose sono anche le offerte degli agriturismi, che svolgono un importante ruolo nel turismo sardo. Situati tra il mare e la montagna sono immersi completamente nella natura: qui è possibile assaporare le tipiche pietanze locali e godere delle bellezze naturalistiche dell’isola. Nella stagione estiva scegliere un agriturismo che dista solo una decina di minuti dal mare, si rivela la soluzione più adatta per chi vuole mangiare bene e arrivare velocemente in spiaggia, senza vivere il caos delle località balneari.

Le offerte della Sardegna per l’estate 2014 presentano soluzioni per single, per coppie e per intere famiglie.

Loading...

Vi consigliamo anche