Vacanze economiche in Europa, le offerte di Expedia

A chi inizia a pensare alle vacanze per i prossimi mesi e sta cercando offerte economiche, sicuramente sentire questa notizia farà piacere: Expedia sta infatti scontando molti dei suoi hotel per l’Europa praticando prezzi più bassi anche del 40% rispetto al normale.

I prezzi migliori si spuntano sulle grandi capitali europee come Parigi, Londra, Madrid, Dublino e Lisbona dove ci si può portare a casa un hotel di categoria alta ad un prezzo davvero competitivo.

Sconti interessanti che in alcuni casi arrivano anche al 40% per Capo Verde, Maldive, Mauritius e isole Canarie.

Ovviamente le offerte sono limitate sia per quel che riguarda la quantità a disposizione che nel tempo e il consiglio è di affrettarsi a prenotare per bloccare la tariffa migliore per il periodo scelto.

Sulla homepage di Expedia.it è possibile comunque visualizzare una serie di proposte sempre aggiornate sia sugli hotel che sui pacchetti e i singoli voli da prenotare pressochè all’istante per avvalersi del prezzo migliore in circolazione godendo sempre dei diritti e dei doveri prescritti dagli accordi.

Le offerte non sono legate a determinati periodi ma è necessario sempre inserire data di arrivo e data di partenza per trovare i prezzi migliori.