0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Viaggi: le migliori offerte per San Valentino

LaRedazione
9 febbraio 2014
12 Views
san valentino viaggi

Festeggiare San Valentino con un viaggio è una maniera speciale per celebrare l’amore con il vostro partner: da qualche anno, grazie alla diffusione massiccia delle compagnie aeree low cost, il prezzo dei biglietti ha conosciuto un sensibile ribasso.

Alla riduzione dei prezzi dei biglietti aerei si è accompagnato un’aumento del numero di offerte relative a biglietti ferroviari e soggiorni alberghieri. Con un po’ di abilità e di dimestichezza con la rete web è possibile trascorrere qualche giorno in una città europea spendendo veramente poco.

Una delle mete sicuramente più indicate per San Valentino è Parigi. La Ville Lumiere è collegata ottimamente con varie città della Penisola Italiana: lo scalo low cost di Beauvais offre collegamenti con Roma Ciampino, Milano, Pisa e Venezia-Treviso. I prezzi di un volo andata/ritorno sono spesso inferiori a 100 euro; in ogni caso è sempre meglio affrettarsi nella prenotazione in quanto i biglietti a prezzo ridotto si esauriscono molto rapidamente.

A Parigi, rivolgendosi ad hotel delle grandi catene (Ibis, NH, Best Western) si può soggiornare in una doppia in centro a non più di 80 euro a notte. Un’altra città estremamente indicata per trascorrere San Valentino è Barcellona. Il capoluogo della Catalogna offre una serie di attrattive turistiche interessanti che, combinate con il clima mite e i prezzi più economici che in Italia, rendono la ‘Ciudad Condal’ una meta perfetta.

Viaggiare a Barcellona in aereo è comodo, grazie alla presenza di ben tre scali: quello di El Prat e quelli low cost di Girona e Reus, situati a un centinaio di chilometri da Barcellona e ottimamente collegati. Sapendo combinare gli scali di partenza e di arrivo, si può volare a Barcellona spendendo meno di 90 euro tra andata e ritorno.

Cercando su internet le migliori offerte di viaggi per San Valentino è possibile stupire la persona amata regalandole un’esperienza indimenticabile.

Vi consigliamo anche