0 Shares 18 Views
00:00:00
17 Dec

Viaggio a Cuba: le ultime offerte

LaRedazione - 4 gennaio 2014
LaRedazione
4 gennaio 2014
18 Views
viaggio a cuba le ultime offerte

Cuba è certamente tra le mete turistiche più gettonate soprattutto in ragione del fatto che sa offrire un interessante mix tra la possibilità di godersi rilassanti giornate di sole e mare cristallino e quella di visitare diverse location storiche e culturali assolutamente da non perdere, come ad esempio le città di L’Avana e Trinidad.

Ecco quindi le ultime offerte per un viaggio a Cuba. La prima è davvero molto vantaggiosa poiché prevede un costo di sole 845 euro a persona per una settimana a Cayo Santa Maria. Si tratta di un vero e proprio paradiso terrestre, dove lasciarsi andare ad un relax assoluto. L’offerta è valida per due persone con trattamento All Inclusive e quindi comprende anche il volo andata e ritorno con partenza dall’aeroporto di Milano. Il soggiorno avverrà presso l’Eden Village Cayo Santa Maria che è una struttura cinque stelle, capace di intercettare qualsiasi possibilità da parte dei clienti. È importante sottolineare come si tratti di un’offerta last minute che prevede come data di partenza il prossimo 18 di gennaio ed il prezzo è comprensivo di tutti i vari costi aggiuntivi inclusa assicurazione medica e per i bagagli.

Per chi invece non vuole godere delle bellissime spiagge caraibiche che caratterizzano gran parte del territorio cubano ma visitare le tipicità del luogo, è attiva una straordinaria offerta che consente di soggiornare per sette notti a L’Avana e non solo. Il costo è di sole 550 euro a persona per un viaggio che prevede una partenza dall’Italia da effettuare entro il 7 gennaio 2014. Nel caso si acceda a questa offerta almeno in quattro persone, il costo pro capite scende a 460 euro.

Le caratteristiche di questo pacchetto prevedono visite anche presso la città di Trinidad, la mitica Santa Clara e la lussuosa Cienfuegos con trattamento di mezza pensione. Nel costo non è compreso il volo che deve essere acquistato a parte in maniera arbitraria ma viene messa a disposizione un auto grazie alla quale muoversi autonomamente. Tornando ai pacchetti dedicati ad un soggiorno di mare e sole, per chi non può partire nei prossimi 15 – 20 giorni, è attiva una interessante offerta per sette notti presso la località marittima di Varadero. Il pernottamento è fissato nell’albergo Cuatro Palmas, ed ossia una struttura che vanta quattro stelle senza dubbio accogliente.

Il costo a persona è di 715 euro per un pacchetto All Inclusive che quindi comprende il biglietto del volo di andata e ritorno e qualsiasi altro servizio possibile ed immaginabile. Da sottolineare, infine, come questa offerta rimarrà fruibile fino al 30 giugno 2014 salvo esaurimento dei posti disponibile presso la suddetta struttura alberghiera. Insomma, non resta che scegliere il pacchetto adatto alle proprie necessità e lasciarsi conquistare dalla esotica Cuba.

 

Loading...

Vi consigliamo anche