Viaggio di nozze da incubo? Social casting Rifacciamolo alle BVI

Nasce il social casting per dare una seconda chance alle coppie deluse dalla luna di miele: un viaggio da sogno alle British Virgin Islands

Ritardi, negligenze, coincidenze perse, meteo avverso, disavventure ed incidenti… quante variabili possono distruggere un sogno? Magari proprio quel viaggio che doveva essere il più importante per entrambi. Per la coppia delusa da un viaggio di nozze disastroso, nasce allora il social casting ideato dall’Ente turismo delle British Virgin Islands. Non a caso, il paradiso caraibico inglese può essere un allettante modo per dimenticare un viaggio – incubo.

L’idea dedicata agli sfortunati sposi si chiama Rifacciamolo: studiato in un percorso a fasi ed in simbiosi con l’utilizzo dei canali social di Codcast Italia (partner dell’ente turistico nell’operazione) si comincia dall’indirizzo rifacciamolo.codcast.it. Nel concorso, dopo l’iscrizione, la coppia può raccontare tutto quello che è andato storto, quello che ha rovinato il sogno di lui e lei ed – ovviamente – condividerlo anche con le piattaforme social del BVI Turismo Italia.

Scorci di paradiso alle British Virgin Islands

Scorci di paradiso alle British Virgin Islands

Il social-casting è per quanti vogliano raccontare la loro tragica luna di miele per candidarsi e vincerne una nuova, decisamente diversa. Fra tante storie infatti il peggior viaggio a due dopo il sarà premiato con un immancabile, vero viaggio di nozze, sospirato e senza riserve, verso le splendide isole dell’arcipelago caraibico, ossia fra una delle più note tra le luxury honeymoon destinations al mondo.

Nel premio, sono inclusi cioè tutti quei lussuose attenzioni, esperienze romantiche, coccole mancate nella prima catastrofica luna di miele, la formula migliore per la coppia vincitrice del social casting, insomma, per dimenticare il passato. Non solo: tutto sarà da film alle British Virgin Islands, ecco perché la coppia girerà anche un cortometraggio dal titolo indicativo, La luna di miele perfetta.

 

 

[foto: BVI Turismo Italia / Youtube]