Come vincere due settimane a Londra con i VIP

Ecco come vincere un viaggio a Londra con Jim Carter, Tim Henman, Placido Domingo, Jessie J e Stephen Hawking vivendo opportunità esclusive!

AAA…Ospite d’Onore cercasi.
Parte il concorso Guest of Honour per vincere un viaggio a Londra in compagnia di molte star.
Con tanto di sigillo ufficiale, l’invito è per il viaggiatore più attento alle opportunità più esclusive che la capitale anglosassone offre.

Sicuramente destinata a raccogliere un gran numero di partecipanti, l’iniziativa vuole sottolineare quelle tappe che fanno della City una destinazione unica al mondo. E il premio in palio è da capogiro: due settimane a Londra (a febbraio 2015) con inclusi soggiorno, voli, pasti e varie attrazioni che faranno sicuramente del viaggio una fantastica esperienza…volete altri indizi?

Il famoso Tower Bridge di Londra

Il famoso Tower Bridge di Londra

Per scoprire al meglio la capitale inglese, l’Ospite d’Onore seguirà un programma di viaggio senza precedenti: aprirà il Tower Bridge, godrà di una cena in un ristorante stellato Michelin della città e di un tour fra le stanze di Westminster, farà tappa a Wimbledon con Tim Henman, prenderà un tradizionale thé con il maggiordomo di Downton Abbey Jim Carter ma avrà anche la compagnia dell’astrofisico Stephen Hawking per la visita al Museo della Scienza. E poi, un musical insieme al famoso cantante lirico Placido Domingo ed in compagnia di Jessie J, un po’ di shopping ad Oxford Street, l’emozione del Red Carpet con una Prèmiere cinematografica nonché una serata all’Opera Royal House

Ma perché un desiderio si avveri bisogna prima esprimerlo: per partecipare infatti basta inviare via email o via facebook un video o una foto che descriva la propria giornata perfetta a Londra.
Il concorso termina il 9 dicembre e le condizioni per partecipare sono sul sito VisitLondon.comGood luck!

 

[foto: VisitLondon]