0 Shares 205 Views
00:00:00
18 Jun

Vinci una vacanza da sogno a Aruba: scopri il concorso

LaRedazione - 24 ottobre 2016
LaRedazione
24 ottobre 2016
205 Views

Non sarebbe bello trascorre qualche rigenerante giorno di relax immergendosi in acque incontaminate, ammirare paesaggi idilliaci e passeggiare su spiagge di finissima sabbia bianca? Questi sono soltanto alcune degli aspetti positivi di Aruba, un’isola situata a nord del Venezuela, che potreste visitare partecipando all’Happy Treasure Hunt, un contest che consentirà a una coppia di vincere un viaggio vacanza in questo luogo da sogno.

Il concorso è disponibile per tutti i maggiorenni residenti in Italia, o nella Repubblica di San Marino, e la sua finalità è quella di catalizzare l’attenzione dei media sull’Isola Aruba. Si può partecipare in modo del tutto gratuito e rispondere alle cinque domande che troverete in una mappa presente sul sito ufficiale di Aruba. Il contest, partito il 20 ottobre scorso, terminerà il 20 dicembre 2016 e garantirà a quante più persone possibili di potervi partecipare.

Gli iscritti al sito possono collegarsi anche attraverso il loro profilo Facebook ma, una delle curiosità più sfiziose di questo contest, è che non c’è un limite alle risposte che potrete rilasciare: i partecipanti, infatti, possono proseguire anche in caso di esito negativo e, una volta risolta la prima domanda, avranno accesso a quella seguente fino ad arrivare alla quinta e terminare il concorso.

I nomi dei due fortunati vincitori saranno estratti entro il 30 gennaio del 2017 attraverso un sistema di algoritmi che, impedendo qualsiasi tentativo di manomissione, evita brogli e truffe di vario tipo garantendo la casualità della scelta. La coppia vincente otterrà un volo andata e ritorno da Milano, o presso altre località italiane disponibili, e trascorrerà sette giorni nell’Hotel Tamarijn Aruba, dove potrà accedere a tutti i tipi di servizi presenti nella struttura, senza costi aggiuntivi.

I vincitori partiranno tra il mese di maggio e dicembre del 2017, sicuramente il periodo stagionale in cui Aruba è attraversata da un clima mite, quindi ideale per le vacanze. In un contest del genere viene garantita la privacy dei dati forniti, come assicura la Global Touring Consulting, società che sta promuovendo questo divertente concorso. Ai vincitori non sarà possibile portare con sé un altro ospite (parenti, figli o neonati) ma, in caso contrario, le spese per questa persona aggiuntiva saranno totalmente a suo carico.

Insomma, non sarebbe bello vincere l’Happy Traesure Hunt e trascorre insieme alla propria anima gemella una settimana in una dei posti più belli del mondo? Il turismo nell’isola Aruba è aumentato in modo considerevole negli ultimi anni e non è un caso che, le sue spiagge, siano state annoverate tra le migliori al mondo.

[Foto: Firstchoice.co.uk]

Loading...

Vi consigliamo anche