0 Shares 18 Views
00:00:00
13 Dec

Voli low cost: tutte le offerte voli di Ryanair a marzo

LaRedazione
3 marzo 2014
18 Views
Voli low cost tutte le offerte voli di Ryanair a marzo

Quali sono i voli low cost offerti da Ryanair per questo di mese di marzo? Iniziamo dalle partenze previste dall’aeroporto di Fiumicino a Roma.

Nello specifico c’è la possibilità di recarsi a Barcellona pagando soltanto 19,99 euro per il biglietto di sola andata. Tale tariffa può essere applicata per tutte le partenze che vengono effettuate dal lunedì al giovedì per il periodo che va dal 1 marzo 2014 al 29 marzo 2014.

Da tenere presente, però, come nei 19,99 euro non siano stati inseriti i costi supplementari facoltativi come il secondo bagaglio, i posti denominati sedili premium e tanto altro. Sempre con partenza dall’aeroporto di Fiumicino allo stesso costo, c’è la possibilità di partire alla volta di Bruxelles con arrivo all’aeroporto di Zaventem.

Per le partenze dall’altro aeroporto di Roma, Ciampino, vi sono una serie di offerte low cost per biglietti di sola andata verso alcune città italiane sempre a 19,99 euro per l’andata che presentano le stesse caratteristiche. Le possibili destinazioni sono Alghero, Cagliari, Bari, Brindisi e Comiso.

Passando all’aeroporto di Milano sono disponibili diverse tratte europee sempre al modico prezzo di 19,99. Infatti, oltre a Barcellona c’è la possibilità di concedersi un viaggio a costi davvero ridotti alla volta di affascinanti città come Budapest, Brema e Düsseldorf. Resta da sottolineare come tali offerti siano valide per partenze dall’aeroporto di Milano Bergamo Orio.

Dall’aeroporto di Bologna si possono invece raggiungere sempre al costo di 19,99 euro per il solo viaggio di andata la bellissima e già soleggiata Ibiza, l’affascinante città polacca di Breslavia, l’isola di Malta, Düsseldorf oltre al capoluogo pugliese di Bari. Molto interessante è l’offerta per i viaggiatori che decidono di imbarcarsi dall’aeroporto di Genova, dal quale è possibile raggiungere al costo di 29,99 euro l’aeroporto di Stansed a Londra.

Da Catania, Ryanair, permette di volare alla volta di Roma per soli 9,99 euro mentre guardando al panorama europeo sono disponibili biglietti per Eindhoven, Marsiglia e Madrid a soli 28,99 euro. Infine, da Perugia è ugualmente possibile raggiungere Londra con arrivo a Stansted ma a 20,99 euro e Bruxelles per un costo di 19,99 euro per il volo di andata.

Dunque, non resta che scegliere la meta e partire sfruttando le offerte di voli della Ryanair per questo mese di marzo 2014.

Vi consigliamo anche