Voli Hop! a partire da 39 euro prenotando entro il 1 luglio

Hop! compagnia aerea regionale di Air France, lancia un promozione per volare in 3 bellissime città francesi ad una tariffa eccezionale.

Una nuova offerta in arrivo per chi dall’Italia è diretto verso Lione, Nantes o Strasburgo. La compagnia aerea Hop!, costola per tratte regionali della flotta Air France ed operativa dal 2013, ha infatti appena lanciato un prezzo choc per chi prenota entro il 1° luglio, con tratte a persona da 39 euro e partenze dagli aeroporti di Milano, Roma, Bologna, Firenze e Venezia.

Il centro di Strasburgo, patrimonio Unesco

Il centro di Strasburgo, patrimonio Unesco

La speciale iniziativa si applica ai voli dal 1 settembre prossimo al 26 marzo 2016, in particolare su queste specifiche tratte:

– Da Milano per Lione e Nantes

– Da Roma per Lione e Strasburgo

– Da Bologna per Lione

– Da Firenze per Lione

– Da Venezia per Lione

 

Occorre considerare che, per raggiungere in modo alternativo le particolari destinazioni francesi coinvolte nell’operazione, qualsiasi mezzo di trasporto avrebbe costi decisamente diversi e che proprio per questo l’eccezionale iniziativa può permettere di scoprire anche a fine estate, in pieno autunno o persino in inverno inoltrato le bellezze di ognuna di queste stagioni ed eventi a riguardo nelle tre città.
In aiuto, per organizzare la vacanza nei rispettivi centri, basta poco: sul web si trovano numerose risorse per poter scegliere cosa visitare a Nantes e fra le numerose bellezze della Loira, oppure Lione – anche detta la Città delle luci, coinvolgente di giorno come di notte – o anche Strasburgo, dall’intero centro storico già patrimonio mondiale Unesco. I tempi per prenotare sono stretti ma non ci sono più scuse per non godersi un interessante week end culturale in Francia (consultando anche it.rendezvousenfrance.com)

Tutte le informazioni sulla speciale tariffa disponibile fino al 1° luglio sono anche sul sito istituzionale della compagnia Hop!.

 

[foto: Hop!]