0 Shares 24 Views
00:00:00
16 Dec

AppSale: oggi in offerta gratuita ‘Brains Fight’

LaRedazione - 11 marzo 2014
LaRedazione
11 marzo 2014
24 Views
AppSale: oggi in offerta gratuita 'Brains Fight'

AppSale segnala ‘Brains Fight‘, il gioco che permette di sfidare i propri amici in un testa a testa all’ultimo tasto, disponibile da oggi gratuitamente su l’App Store.

In maniera periodica, varie applicazioni italiane faranno parte della rubrica ‘iPhoneitalia AppSale’, saranno pubblicate le loro schede e verranno messe in vendita a costo zero. Questa volta, è il caso di ‘Brains Fight’, che sarà venduta gratis invece che al prezzo solito di 89 centesimi di euro.

Si tratta di un gioco abbastanza semplice, disponibile sui vari iPhone, che si basano su sfide tra vari utenti in giochini divertenti che mettono alla prova le capacità mentali. I due concorrenti giocano sullo stesso dispositivo mobile, anche se uno su un’estremità e l’altro sull’altra.

La semplicità di questo titolo è determinata anche dalla velocità con la quale una partita viene effettuata. Lo scopo del gioco è quello di riuscire ad ordinare quattro immagini che appaiono sul piccolo schermo nel minor tempo possibile, il tutto in un limite di dieci secondi. Bisogna restare sempre in partita e cercare di essere più concentrati rispetto al proprio amico, dato che un errore potrebbe essere molto importante perché si regala automaticamente un punto al proprio avversario. Si può scegliere il punteggio fino al quale bisogna arrivare per vincere un match, cioè a tre, a quattro o a cinque punti.

La giocabilità è molto elevata e non bisogna essere esperti di smartphone per riuscire a giocare in maniera efficace: bisogna semplicemente essere in grado di schiacciare un dito su un cellulare di nuova generazione. Infatti, il concorrente deve soltanto premere con il suo polpastrello sull’immagine da selezionare e farlo al più presto possibile, magari prima del concorrente e cercando di non sbagliare e regalargli punti.

Un modo facile facile per passare il tempo in compagnia di un amico senza scervellarsi così tanto e trascorrendo momenti all’insegna del sorriso, del divertimento e allo stesso tempo allenando la propria mente. Il tutto viene aiutato anche da una grafica immediata e molto colorata, che mantiene l’utente attaccato al piccolo monitor.

Oggi dunque è il turno dell’applicazione “Brains Fight” segnalata su AppSale in offerta gratuita presso App Store. Cercate quindi di approfittarne!

 

Loading...

Vi consigliamo anche