0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

ChoiceMap: l’app che ti fa fare le scelte giuste

Michela Fiori - 3 febbraio 2014
Michela Fiori
3 febbraio 2014
14 Views
choicemap app

Parenti, amici, cugini e genitori di persone indecise tirate un sospiro di sollievo: arriva su mercato iOS un’app che può alleggerirvi le giornate.

Se non ne potete più di telefonate e messaggini inviati a qualsiasi ora del giorno e della notte in cui vi si chiede “secondo te cosa devo fare?” potete consigliare ChoiceMap. L’app disponibile al momento solo per iPhone e iPad guida gli eterni indecisi verso la scelta giusta. L’applicazione funziona come un grande libro delle risposte in grado di guidarvi nelle grandi e piccole scelte della vita con tecnologica sicumera.

Per avere la saggezza a portata di smartphone basta comunicare a ChoiceMap qualche informazione personale: le abitudini, le aspirazioni e le priorità. Quando le chiederete un consiglio sul da farsi, l’app metterà sul peso della bilancia le varie informazioni e vi restituirà quella più adatta alle vostre esigenze. ChoiceMap promette grandi cose: dal modello di macchina al liceo da scegliere l’app vi guiderà nella scelta giusta. Ma l’oracolo 3.0 si spinge anche oltre e vi aiuta a sciogliere anche le pene d’amore consigliandovi sulla scelta giusta.

Il vantaggio garantito è indiscutibile: nessuna implicazione sentimentale o emotiva: a guidare ChoiceMap sono solo bit e calcoli “scientifici”. E se una volta ottenuta la risposta volete comunque condividerla con gli altri, ecco pronti i pulsanti di condivisione per Facebook, Twitter e compagnia social.

Se siete interessati a ChoiceMap l’app che ti aiuta nelle sceltema non avete un iPhone o un iPad non disperate, è in arrivo la versione Android: e se proprio non potete attendere potete sempre comprarne uno.

 

 

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche