0 Shares 19 Views
00:00:00
16 Dec

Facebook: chiamate gratis su app Messenger

LaRedazione - 4 aprile 2014
LaRedazione
4 aprile 2014
19 Views
facebook messenger

Grandi notizie arrivano da casa Facebook. E’ stata aggiornata l’app Messenger, che presenta una nuova importante novità: le chiamate vocali gratis.

Dopo l’acquisto di WhatsApp per 16 miliardi di dollari la creatura di Zuckerberg sembra non avere più limiti di azione. La nuova funzionalità è simile alle chiamate vocali di altre applicazioni di messaggistica (come ad esempio Viber e WeChat). Gli utenti del social più famoso al mondo potranno effettuare delle chiamate vocali verso i propri amici, totalmente gratuite, purché dispongano di una connessione wifi. Infatti entrambi gli interlocutori dovranno disporre di una connessione wifi.

D’ora in poi all’interno di Messenger, apparirà un’icona del telefono accanto al nome dei contatti. Basterà toccare l’icona per effettuare una chiamata.

L’ultima versione di Facebook Messenger, quella che permetterà agli utenti di effettuare chiamate vocali gratis, sarà disponibile per iOS e Android, mentre la versione di Windows Phone non è ancora rilasciata.

Loading...

Vi consigliamo anche