0 Shares 26 Views
00:00:00
14 Dec

Lick this App: l’app per il sesso orale

LaRedazione
12 marzo 2014
26 Views
Lick this App, l'app che insegna i trucchi del sesso orale

Lick this App, letteralmente ‘lecca questa App’ è una nuova applicazione che permette di contribuire a migliorare le capacità motorie della lingua.

Milioni di ragazzi, più o meno giovani, vivono, con tormento, le loro prestazioni sessuali; non sempre la pornografia aiuta, si utile per avere qualche idea originale ma i confronti sono spesso impietosi. Così lo studio creativo di San Francisco Club Sexy Time è corso ai ripari e ha realizzato un app per aiutare gli amanti più impreparati: Lick this app.

Letteralmente significa “lecca questa app” ed è la prima app che per essere utilizzata ha bisogno della lingua e no delle mani. Il principio base è molto semplice: per essere dei grandi amanti bisogna saper usare la lingua, come dei veri professionisti; quindi il metodo migliore è allenarsi. Allenarsi a muovere la lingua, si avete capito bene. L’app vi aiuta ad avere la lingua come un anguilla. Ma come?

Basta visitare il sito www.lickthisapp.com con il proprio smartphone e stare molto attenti a dove e come leccate. Il pannello consiglia alcuni ottimi consigli per iniziare subito con degli esercizi studiati appositamente. Ce ne sono tre:

– Circles: dovrete temperare una matita con un temperino a manovella, quindi facendo un movimento circolatorio con lingua.
– Up ‘n’ down: dovrete accedere e spegnere un interruttore della luce, quindi movimento vertile in stile pennellata.
– Freestyle: dovrete far rimbalzare la palla toccandola con la punta della lingua; utile per migliorare l’elasticità della propria lingua.

Eseguite questi esercizi e avrete una lingua da veri amanti, il vostro partner ne sarà deliziato e voi avrete conquistato il suo amore per sempre. Controindicazioni? Certo ce ne sono: uno fra tutti l’igiene. Avete mai immaginato a leccare il vostro cellulare? Cosa ci potrà essere sopra? Di tutto, non osiamo immaginare.

Lick this App è un app divertente e originale, unica per certi versi, che segna il legame sempre più stretto fra il nostro corpo e gli apparecchi tecnologici, sempre più presenti e invasivi. Ma del resto cosa siamo disposti a rinunciare per essere dei campioni a letto? Un po’ di igiene? Ci può stare se poi in cambio avremo attimi di pura divertimento.

Per cui vi consigliamo di impugnare il vostro smartphone, visitare il sito www.lickthisapp.com, e leccare la scritta ‘Start’ Practice Makes Pleasure e infine buon divertimento a tutti i curiosi.

 

Vi consigliamo anche