0 Shares 15 Views
00:00:00
14 Dec

NailSnaps, l’app per lo smalto personalizzato

LaRedazione
21 marzo 2014
15 Views
Nailsnaps

Si chiama NailSnaps ed è un’app rivolta principalmente alle amanti della manicure, che consente di creare dei nail-stickers, letteralmente degli adesivi per le unghie, basandosi sulle proprie fotografie.

Una volta scaricata l’app si può accedere al menù principale, in cui è sufficiente inserire l’immagine prescelta nell’apposita sezione e procedere, passo dopo passo, alla progettazione del design di ogni singola unghia. E’ possibile ripetere la sezione di immagine selezionata riproducendola su tutte le unghie, o in alternativa la si può frammentare, distribuendola in parti distinte.

Pensate a quanto potrebbe essere divertente trasportare le vostre foto pubblicate su Instagram nel mondo reale, trasformandole in una originalissima decorazione applicabile in pochi minuti. I progetti, una volta ultimati ed inviati al centro di smistamento, verranno stampati per poi essere spediti in ogni angolo del mondo!

Attualmente i produttori stanno lavorando duramente per dotare l’applicazione di nuovissime funzioni hi-tech, in grado di implementarne le potenzialità. Tra le possibili migliorie si vocifera di un codice da scannerizzare per essere successivamente inserito in una determinata URL, o la possibilità di personalizzare altri dettagli della manicure, come ad esempio la luce o la temperatura della stanza.

L’applicazione sarà disponibile inizialmente solo per gli utenti iOS. Il download sarà completamente gratuito, e nel caso in cui vogliate procedere all’acquisto del set di stickers, il costo sarà comunque inferiore ai venti euro. Gli sviluppatori hanno organizzato una raccolta fondi per sovvenzionare l’app: i termini per destinare il proprio contributo al team scadono il primo Aprile 2014. Per finanziare l’iniziativa è sufficiente visitare il sito www.kickstarter.com, il più grande portale mondiale di raccolta fondi per progetti creativi, inserendo nella barra di ricerca il nome dell’applicazione per poi eventualmente effettuare la donazione.

Nel frattempo gustatevi il video dimostrativo lanciato dagli stessi programmatori che sta facendo rapidamente il giro del web. Con la nuova app Nailsnap potrete finalmente creare il vostro smalto personalizzato e stupire amici e conoscenti in un modo originale e al passo coi tempi!

 

Loading...

Vi consigliamo anche