App offerte smartphone

Offerte smartphone: confronta i prezzi dei volantini con l’app di Volantino Facile

Volantino Facile arriva sullo smartphone grazie a un’app per la ricerca da mobile

Si chiama Volantino Facile l’app di Kelkoo pensata per chi è sempre a caccia di offerte. Cercare le migliori promozioni presenti nei volantini delle varie catene di negozi a volte può essere un’impresa abbastanza difficile. Questa app sembra voglia facilitarvi un po’ la vita. L’applicazione passa su mobile il servizio già offerto da Volantino facile sul Web.

L’applicazione vi consentirà di trovare e confrontare sul vostro smartphone le proposte dei maggiori negozi di elettronica e di confrontarli con le offerte tech presenti in rete. L’interfaccia ideata consente di sfogliare le pagine dei vari volantini direttamente dallo schermo smartphone, lo scopo è facilitare l’attività di ricerca.

Per ogni prodotto indicizzato verrà visualizzato il prezzo migliore reperibile sulla rete e il prezzo  migliore offerto sulle offerte dei volantini. I prodotti indicizzati fanno tutti capo alla categoria elettronica. Per cercare un prodotto specifico è stato predisposto uno specifico campo di ricerca. Una volta completata la query di ricerca, l’applicazione Volantino Facile propone il listino completo relativo al prodotto tech ricercato. Una volta individuato l’articolo d’interesse l’app vi indirizza direttamente al sito d’origine per l’acquisto online.

Tra le catene presenti nell’app Volantino Facile ci sono Unieuro, Expert, Saturn, Comet, Mediaworld, Euronics, Trony, e Wellcome. Anche se qualche miglioria deve essere ancora migliorata (soprattutto a livello di grafica e funzione di ricerca) l’applicazione Volantino Facile è di certo di sicura utilità per chi non vuole perdersi nella giungla di offerte proposte dai vari volantini promozionali. Se siete sempre a caccia di smartphone in offerta, questa potrebbe diventare una delle app più usate.