0 Shares 17 Views
00:00:00
17 Dec

Trendee Me: l’app per fashion addicted indecisi

Michela Fiori - 24 febbraio 2014
Michela Fiori
24 febbraio 2014
17 Views
trendee me app

Se siete dei fashion addicted, comprate abiti in continuazione ma “al dunque” non sapete mai cosa mettervi Trendee Me è l’app che può fare al caso vostro. Si potrebbe definire più che una fashion app, un vero e proprio fashion assistant digitale in grado di suggerire il look adatto per ogni occasione.

Prima di passare ore davanti al guardaroba con fare catatonico, si può provare a scaricare l’app e vedere che succede. Il primo passo da fare è fotografare tutti i vostri vestiti, bijoux e accessori di sorta inclusi. Il processo richiede qualche minuto e un po’ di pazienza ma può portare a scoperte e “ripescaggi” interessanti. Un censimento del parco vestiti può essere utile a eliminare il superfluo e a riscoprire quella maglietta che avevate dimenticato di avere ma che vi sta ancora così tanto bene.

Tramite Trendee Me è possibile catalogare il guardaroba suddividendo i capi per colore, taglia e texture. I tag inseriti vi aiuteranno a comporre gli outfit in diversi stili e a sperimentare accostamenti insoliti. Una volta catalogati tutti gli abiti, l’applicazione vi aiuterà a scegliere gli accostamenti adatti all’occasione. In pochi minuti dunque potete sperimentare abbinamneti diversi e scegliere quello più adatto al momento. Se proprio non riuscite a decidere e volete un parere di un amico/a l’app vi consente di condividere gli outfit con gli amici, guardare i loro completi direttamente dalla timeline, commentare e dare suggerimenti.

Trendee Me è disponibile al momento solo per Apple, richiede l’iOS 6.0 o successive release ed è compatibile con iPad, iPhone e iPod touch.

[foto: leonardo]

Loading...

Vi consigliamo anche