0 Shares 83 Views
00:00:00
17 Dec

Prestiti veloci, scopri come ottenere il tuo prestito immediato

La Redazione - 10 ottobre 2013
La Redazione
10 ottobre 2013
83 Views

Ottenere un prestito immediato senza perdere troppo tempo in lungaggini burocratiche è possibile, quindi se avete bisogno di ottenere liquidità velocemente non dovete preoccuparvi.

Ma cos’è esattamente un prestito veloce?
Si tratta di un prestito pensato per chi ha necessità immediate di liquidità o deve sostenere una spesa imprevista entro una data scadenza. Con questo tipo di finanziamento la somma di denaro si può ottenere tra le 24 e le 72 ore successive all’approvazione della pratica, risparmiando così molto tempo rispetto ad un prestito classico.

Quali tipologie di prestito veloce esistono?
– prestiti personali
– prestiti cessione del quinto con delega
– prestiti per lavoratori dipendenti
– prestiti per pensionati
– prestiti per lavoratori autonomi
– prestiti per liberi professionisti.

Come ottenere un prestito veloce
– Prestito personale
Per ottenere un prestito personale veloce è meglio prima comparare le varie offerte online e individuare quella migliore. A questo punto si procede con una richiesta (fare troppe richieste contemporaneamente facilita il rifiuto della stessa) presentando i documenti necessari. Se la rata richiesta risulta inferiore al 20% – 30% del reddito totale del richiedente, l’esito sarà positivo e immediato. Tuttavia sarà necessario attendere la verifica della documentazione presentata. La somma di denaro si potrà avere entro 2 o 3 giorni.

– Cessione del quinto
Normalmente la concessione di questo tipo di prestito richiede 20 giorni. Ma precisando al momento della richiesta che si necessita di un anticipo (anche fino all’80% della somma richiesta) si potrà ottenere la liquidità in anticipo entro 3 giorni dalla presentazione della domanda.

– Lavoratori dipendenti o pensionati
Presentando a garanzia la busta paga o la pensione, per queste categorie è molto semplice ottenere un prestito veloce. In genere sono sufficienti 48 ore per entrare in possesso del denaro.

– Liberi professionisti o lavoratori autonomi
Queste sono le categorie che hanno maggiori difficoltà con l’approvazione dei prestiti veloci, in quanto manca loro la garanzia della busta paga. Ad ogni modo, presentando altre forme di garanzie non è impossibile ottenerli.
Ma per un lavoratore autonomo protestato o iscritto nel registro dei cattivi pagatori sarà quasi impossibile ottenere un prestito veloce.

Se avete necessità immediate di liquidità, cercate un prestito veloce. Potrete risolvere il vostro problema in modo immediato senza troppe difficoltà.

Loading...

Vi consigliamo anche