
- Arriva dalla California un nuovo studio che scagiona parzialmente la birra sostenendo che la sua assunzione giova e non poco, al rafforzamento corporeo e osseo.L'Università della California ha studiato l'effetto di oltre 100 tipi di birre sul rafforzamento minerale di femori e tibie, scoprendo che il silicio usato per la fermentazione è diventato la maggiore fonte dietetica per la popolazione dei paesi occidenti.E' proprio il silicio ...

