
- Le donne incinte dovrebbero limitare il consumo di caffeina a due tazze di caffè o quattro tazze di tè al giorno.
Lo ha stabilito la Food Standards Agency (FSA) abbassando da 300 milligrammi a 200 i livelli raccomandati di consumo durante la gravidanza, dando seguito ad una ricerca delle Università di Leeds e Leicester.
Secondo lo studio esisterebbe infatti un legame fra il consumo di caffeina della madre e la carenza di peso...