Alessia Messina ha una storia con un ex concorrente del GF 14?

L’ex corteggiatrice sembra aver buttato alle spalle la storia con il suo ex Amedeo Andreozzi. Le ultime indiscrezioni la vedono impegnata in una nuova conoscenza…

Alessia e Amedeo: da Uomini a Donne a Temptation Island. I suoi fan la ricordano nei panni di corteggiatrice ad Uomini e Donne, trasmissione dalla quale è uscita mano nella mano con il tronista Amedeo Andreozzi. Purtroppo, come spesso accade al trono classico e al trono over, non tutte le storie sono fatte per durare nel tempo. I due, pur avendo superato la prova televisiva del reality Temptation Island, non sono riusciti a superare quella della realtà senza le telecamere ed hanno deciso di chiudere la loro relazione.

Alessia esce con un ex concorrente del Grande Fratello 14? Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe davvero finita la sua storia con Amedeo, anche per via di una frequentazione con un ex concorrente del Grande Fratello edizione 14. In questi ultimi giorni è stata vista in compagnia di Igor di Giovanni, un ex concorrente della casa più spiata d’Italia, giunta quest’anno alla sua quindicesima edizione. Igor è stato uno dei primi ad essere eliminato nella passata edizione.

Alessia “una donna con la D maiuscola”. Lui e Alessia sono stati visti assieme durante una serata e in altre occasioni. Sempre secondo le ultime indiscrezioni, parrebbe che l’ex gieffino abbia parlato di Alessia come di “una donna con la D maiuscola”. I fan si staranno sicuramente chiedendo se Alessia Messina ha davvero una storia con l’ex concorrente del Grande Fratello. Per ora, sempre secondo queste indiscrezioni, i presupposti per la nascita di un legame, d’amicizia o sentimentale, sembrano esserci.

(Immagine: www.leggilo.net)