Alice Sabatini ingrassata: cos’è successo a Miss Italia 2015?

L'ex Miss Italia Alice Sabatini è apparsa decisamente meno magra e con qualche chilo in più e la rete le ha dato addosso

Al tempo della sua vittoria, Alice Sabatini è stata eletta, tra le altre cose, per il suo fisico snello ed estremamente slanciato. Le lunghe gambe, la pancia piattissima, il seno ben proporzionato, a loro tempo, hanno inevitabilmente contribuito a farle vincere l’ambita coroncina e il titolo di Miss Italia.

Da lì in poi, per Alice sono arrivati contratti nel mondo della pubblicità e della televisione, che hanno accresciuto la sua popolarità, rendendola riconoscibile anche a chi non è così addentro al mondo dei concorsi di bellezza.

Eppure sembra che la Sabatini nel corso dell’ultimo anno sia profondamente cambiata, almeno fisicamente. Sì perché al suo ingresso per la consegna della corona a Miss Italia 2016 (la toscana Rachele Risaliti ndr.), Alice è apparsa decisamente meno snella. Sia chiaro, qui non si sta parlando di una donna fuori forma e dal fisico brutto, tutt’altro, eppure il fisico filiforme degli esordi ha lasciato spazio a forme giunoniche, burrose, che nessuno si sarebbe aspettato di vedere.

Mentre scendeva le scale, l’ex reginetta di bellezza, ha sfoggiato un punto vita più mediterraneo e un seno molto più generoso rispetto al passato. Il tutto è stato, inoltre, sottolineato da un abito lungo, con una fascia nera posta sotto il petto e una profonda scollatura, che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione.

Alla consegna della corona, Alice, visibilmente emozionata ha dichiarato “È stato un anno strepitoso, pieno di emozioni e soddisfazioni. Ho lavorato tanto e non potevo chiedere di meglio. Stasera, però, dovrò lasciare la corona”.

Intanto il web si sta scatenando con battute acide nei confronti del fisico più “curvy” dell’ex miss, che però, dal canto suo, non sembra interessarsene più di tanto. La Sabatini, infatti, in un’intervista a Diva e Donna ha dichiarato di aver preso qualche chilo a causa della mancanza di sport e, nonostante si voglia rimettere un po’ più in forma, ama le sue curve.

I commenti più avvelenati sono arrivati via Twitter e qualcuno è arrivato addirittura a chiedersi se l’ex reginetta di bellezza non avesse mangiato anche la corona.

Insomma, critiche o meno, anche quest’anno Miss Italia è giunta alla fine. Cosa aspetta Alice non lo sappiamo, ma a noi il suo fisico continua a piacere, anche con qualche curva in più.

[fonti articolo: direttanews.it, today.it, ilmattino.it]

[foto: gossip.fanpage.it]