0 Shares 116 Views
00:00:00
23 Apr

Ambra Angiolini e Massimo Giletti: è nata una nuova coppia?

Emanuele Calderone - 7 giugno 2016
Emanuele Calderone
7 giugno 2016
116 Views

La coppia formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga è stata per lunghi anni una delle più belle e ammirate dello star system italiano. Simpatici, giovani ed entrambi affascinanti, i due sembravano destinati a vivere una delle storie d’amore più durature. Qualcosa, purtroppo, è andato storto e l’ex Timoria e l’ex ragazza di “Non è la RAI” si sono detti addio.

Ultimamente stanno girando sempre più voci che vorrebbero Ambra particolarmente vicina a Massimo Giletti, famoso per essere al timone dello show domenicale di RAI 1 “L’arena”. Anche Giletti è tornato ad essere da poco single, dopo la rottura con la sua ex presunta compagna, Alessandra Moretti (i due non hanno mai confermato ufficialmente la loro storia).

La storia è iniziata a circolare anche a causa di alcuni complimenti piuttosto diretti che Massimo ha indirizzato ad Ambra durante un’intervista fattale proprio a “L’arena”. Rivolgendosi alla brava attrice, il giornalista ha detto “Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità”.

Naturalmente le parole di Giletti non hanno lasciato impassibile la Angiolini, che ha così controbattuto “Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta, devo dire che hai un fisico notevole. Sono single, lo posso dire”.

A Novella 2000, che per primo ha dato il possibile scoop, Massimo ha risposto “un colpo vero!”, quasi a voler dire che, laddove la storia vada a buon fine, per lui sarebbe tutto di guadagnato. Certo anche Ambra avrebbe di che essere contenta, poiché Giletti è stato eletto come uno degli uomini più belli e affascinanti della televisione italiana.

Insomma, pare che Ambra abbia forse trovato il coraggio di voltare pagina, per poter provare a ricostruire qualcosa di importante per la sua vita sentimentale.

[fonte articolo: novella2000.it]

[foto: maridacaterini.it]

Loading...

Vi consigliamo anche