Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Amedeo Barbato

Il tronista Amedeo Barbato si prende gioco delle altre corteggiatrici scegliendo Sophia Galazzo

Amedeo Barbato ha compiuto la sua scelta e chiuso il suo percorso da tronista a Uomini e Donne. La sua favorita è Sophia Galazzo ed è con lei che uscirà mano nella mano nella vita reale, oltre le telecamere. Una decisione finale fatta in così poco tempo di permanenza? Sarà amore vero? E le altre corteggiatrici?

Uno scherzo ad opera di Barbato e di Maria. E invece no, il tronista Barbato ha voluto far prendere uno bello spavento alle altre corteggiatrici facendo credere loro di aver preso la sua decisione. Il tronista, insieme a Maria De Filippi, ha architettato una falsa scelta. Perché ha scelto proprio la Galazzo? La falsa scelta è un anticipo di quella vera?

Tutto si è svolto come se fosse vero. La registrazione della puntata è proseguita e le corteggiatrici sono state fatte accomodare fuori dallo studio, affinché Amedeo iniziasse il percorso finale. La prima ad essere chiamata è stata Martina, alla quale Amedeo ha comunicato di non essere lei la scelta. Lei lo abbraccia e lascia lo studio. Si passa poi a Rossana, ed arriva anche per lei un nulla di fatto. In questo caso niente abbraccio, con Rossana che si allontana dallo studio senza dire una parola. Amedeo ha in serbo un ultimo no anche per Melissa, alla quale dichiara di provare soltanto un forte trasporto fisico. Melissa rimane delusa, si alza e lascia lo studio.

Arriva il momento fatidico della falsa scelta ed entra Sophia Galiazzo. È a lei, prendendola per le mani, che Amedeo comunica il suo sì, pronunciando le seguenti parole: “Sei tu la cosa più bella in questo programma, so che magari con te prenderò dei pali in faccia perché hai un carattere molto forte, ma nonostante tutto sei tu la mia scelta”. Grande sopresa della Galazzo che accetta e mentre i due stanno per avvicinarsi e baciarsi interviene Maria a fermare tutto. Shopia viene invitata a guardare un filmato in cui il tronista spiega che si è trattato di un bluff al fine di vedere la reazione delle sue corteggiatrici. Lei lascia lo studio offesa ma Amedeo riesce a farla ritornare. La puntata si chiude male invece per Rossana e Melissa, eliminate per le loro reazioni.

(Immagini: www.daringtodo.com)