Belen e Andrea insieme: i due non possono più negare l’amore

Nonostante sia chiaro a tutti, Andrea Iannone e Belen Rodriguez continuano a negare la loro relazione che va avanti da mesi

Belen Rodriguez è una delle modelle e conduttrici più famose in Italia. La sua immagine è ormai nota a chiunque anche per le sue storie d’amore, che hanno catturato le prime pagine di moltissimi giornali di gossip.

Le relazioni dell’argentina, soprattutto quelle con il fotografo dei VIP Fabrizio Corona e con il ballerino di Amici Stefano De Martino, sono state sotto la lente di ingrandimento dei settimanali e forse proprio questa morbosa attenzione dei media ha reso i rapporti difficili tra la Rodriguez e i suoi partner.

Visti i precedenti, sembra proprio che la modella abbia deciso di tenere un profilo molto più basso per quel che riguarda il suo rapporto con il motociclista Andrea Iannone. Sebbene i due siano chiaramente innamorati e formino una coppia, Belen sembra ancora restia a parlarne.

Ciò nonostante, la coppietta è stata fotografata in moltissime situazioni mentre era in atteggiamenti teneri. I due, ad esempio, sono stati beccati da TgCom24, mentre amoreggiavano in un ristorantino messicano, durante le vacanze. Non solo, sembra anche che Belen e Andrea abbiano passato un po’ di giorni assieme in Grecia e, anche in questo caso, l’atteggiamento non è stato certo quello di due amici.

L’ultima uscita in cui gli innamorati, o presunti tali, sono stati fotografati assieme è stata in occasione del concerto dei Negramaro. In questo caso però i due non erano soli, poiché era presente anche Cecilia, la sorella minore di Belen.

Insomma, nonostante sia chiaro anche ai sassi che Iannone e la Rodriguez stiano insieme (e pare che la storia vada avanti ormai da diversi mesi), i ragazzi sui social continuano a dichiarare il contrario, descrivendo la loro relazione come qualcosa di molto più simile a un’amicizia speciale.

Le foto, comunque, non mentono: Belen e Andrea evidentemente sono coinvolti in qualcosa di più di un’amicizia e noi non possiamo che fare il tifo per loro, sperando che la loro relazione possa andare avanti a gonfie vele e per tanti, tanti anni.

[fonti articolo: it.blastingnews.com, cityrumors.it, ilponente.com]

[foto: today.it]