Belen e i baci a Santiago: la showgirl ricoperta di critiche

La showgirl Belen Rodriguez è stata attaccata duramente sui social network per aver postato un video in cui ricopre di baci il figlio

Il personaggio di Belen è uno dei più controversi degli ultimi anni. La showgirl e modella argentina se da un lato può vantare un’orda di fan pronti sempre a sostenerla, dall’altro ha dovuto far fronte alle tante e aspre critiche che le vengono mosse spesso dai detrattori.

L’ultima valanga di commenti negativi ricevuti dalla bella Belen, è strettamente legata a un video che la giovane ha postato sul suo profilo Instagram. Nella clip si può ammirare la showgirl riempire di baci il figlioletto Santiago, avuto con il suo ex compagno, il ballerino di “Amici” Stefano De Martino.

Il video, altro non sembra che voler dimostrare l’affetto di una mamma nei confronti del proprio figlio, eppure più di qualche utente ha fatto sentire la propria voce, bollando il video e il comportamento della Rodriguez come inappropriato.

A fianco del video, accompagnato da un post che recita “Un dopocena al bacio!!! Tu non mi basti mai!!!!”, sono comparsi commenti stizziti di persone secondo le quali la modella in realtà non starebbe mostrando affetto per il figlio ma lo starebbe solo “utilizzando” come mezzo per piacere agli uomini.

Un dopocena al bacio!!!! Tu non mi basti mai!!!! ❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍 #Ibiza #amor #real

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Tra i più “cattivi” c’è addirittura chi arriva ad accusare la povera Belen di aver assunto atteggiamenti al limite dell’incestuoso in questo caso. L’accusa, però, sembra davvero esagerata, poiché i baci sono evidentemente segno dell’amore materno che la donna prova nei confronti di Santiago.

A sostegno della Rodriguez arrivano i commenti dei fan: c’è chi le scrive “La faccina di Santiago… spettacolare! L’amore di una mamma non è mai troppo” e ancora “Ma se non ‘spupazzi’ un figlio da piccolo, quando vuoi farlo?”. Insomma, ancora una volta Belen fa parlare di sé e divide l’opinione pubblica, anche se questo caso sembra impossibile darle contro!

[fonte articolo: rumors.it]

[foto: vanityfair.it]