Belen e Stefano: quali sono i motivi della rottura?

Stefano de Martino scrive la parola fine al matrimonio con Belen e chiude così la porta ad un eventuale possibilità di riavvicinamento tra lui e la moglie

Stefano De martino scrive la parola fine al suo matrimonio con Belen. Forse in molti hanno creduto che potesse essere ancora possibile una riunificazione della coppia Belen-Stefano. Invece, molti altri, avranno pensato che fosse la solita crisi “mediatica” messa in atto dalla coppia per far parlare ancora una volta di sé, sebbene i due non ne abbiano poi tanto bisogno, visto che sono attualmente sulla cresta dell’onda lavorativa.

A scrivere la parola fine ci ha comunque pensato uno dei due diretti interessati: Stefano De Martino. Dopo l’addio dello scorso dicembre e l’esperienza televisiva per entrambi al talent per i più piccoli di Pequenos Gigantes, De Martino e Belen, non sembrano voler tornare indietro e ripensare al loro rapporto.

Belen, ospite la scorsa settimana a Che tempo che fa, parlando di Stefano lo ha definito come il suo “ex marito”. Qualche giorno dopo è toccato all’ex marito affondare l’ultimo colpo alla loro unione: “Con Belen non c’è possibilità di recupero – ha affermato De Martino a Nuovo – da noi in Campania si dice ‘Non se po’ apparà’”.

Una storia finita perché non c’è più passione o per altri motivi? I motivi della fine di questo matrimonio, durato fin troppo poco, non sono ancora di pubblico dominio. Si può solo immaginare che ad un certo punto sia successo un qualcosa di talmente irreparabile da far pensare ai due che fosse venuto il momento di separarsi.

Ad unire ancora Belen e Stefano sembra ci sia soltanto il piccolo Santiago, frutto di quello che, al momento sembra essere un amore finito e chiuso per sempre nel passato di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

(Immagine: www.perizona.it)