Belen, Marco Borriello e Stefano: ecco cosa sta succedendo

Il motivo per cui i due si sarebbero lasciati ancora non è emerso ma, come era prevedibile, si iniziano a formulare ipotesi sul perché sia finita tra i due…

Stefano De Martino la causa della fine del rapporto con Belen? In attesa che la verità venga a galla e che uno dei due ex coniugi riveli il perché della fine della loro unione, non resta che scrutare cosa viaggia in rete in merito alla separazione di Belen e Stefano De Martino.

Un’ipotesi che sta circolando in queste ultime ore riguarda la presunta omosessualità del ballerino quale causa della fine della loro relazione. In questi anni in molti hanno dubitato di De Martino e della sua reale natura, sebbene non ci siano mai state conferme, viste anche le due più importanti storie d’amore avute in questi ultimi anni. Da quella con Emma Marrone, conosciuta nel talent di Maria De Filippi, all’ultima con Belen, con la quale ha avuto anche un figlio, il piccolo Santiago. Perché allora avanza spesso il dubbio sulle sue preferenze sessuali?

Forse, l’origine di questo dubbio, è nato in seguito alla partecipazione di De Martino ad alcune serate gay organizzate a Napoli e Roma. Ma cosa c’è di male a partecipare a degli eventi gay? Secondo Dagospia a causare la fine della storia tra lui e la showgirl argentina è stato proprio qualcosa di forte combinato dal ballerino: “Che i due facessero vite separate da ormai almeno un mesetto era facilmente intuibile. Belen che posta sui suoi social anche la sua ultima ceretta all’inguine, da qualche tempo non si “auto-immortalava “ col maritino. Ma la ragione che ha portato al comunicato stampa odierno è un’altra. In mezzo c’è un’altra storia. E che non riguarda lei. Una storia forse scottante e che mai verrà comunicata e che appartiene alla sfera privata del De Martino” (Fonte: Dagospia).

La verità la conoscono soltanto Stefano e Belen e, sempre secondo il sito di gossip Dagospia, non “verrà mai comunicata”. Il che non fa che aumentare il mistero sulla fine di questa relazione tra le più mediatiche e paparazzate degli ultimi tempi. E forse il problema sta proprio qua, a meno che anche Belen, come riportano le ultime indiscrezioni di Dagospia, non abbia trovato anche lei conforto nelle braccia di qualcun altro, causando o anticipando la fine del suo matrimonio. Il sito riporta l’avvistamento a Cortina di Belen in compagnia di Marco Borriello nel giorno dell’onomastico del suo ex Stefano De Martino. Insieme ai due c’era anche l’imprenditore Gianluca Vacchi, comune amico, e Bobo Vieri, rientrato in Italia per le feste.

(Immagine: tvzap.kataweb.it)

(Fonte: Dagospia)