Belen Rodriguez e Andrea Iannone convivono in segreto?

La showgirl argentina Belen Rodriguez e il campione di moto Andrea Iannone stanno insieme a confermarlo le foto scattate dai paparazzi

Belen non è di certo una persona che si vergogna di apparire davanti alle telecamere. Le sue storie d’amore (il più delle volte piuttosto travagliate a dirla tutta) sono state al centro dell’attenzione dei giornali di gossip e lei non ha mai fatto nulla per tenere i paparazzi lontani.

Eppure dopo le relazioni con il calciatore Borrielo, con il fotografo dei VIP Fabrizio Corona e con il ballerino di Amici Stefano De Martino, sembra che la soubrette argentina abbia deciso di cambiare “strategia”, come se volesse, finalmente, vivere una storia più tranquilla e serena.

La giovane e splendida Rodriguez, infatti, pare che stia vivendo un’appassionata storia d’amore con il campione di moto Andrea Iannone. Nonostante i due non abbiano mai confermato la loro relazione, è ormai dato per assodato che stiano insieme. I giovani sono stati visti spesso insieme e hanno sicuramente passato le vacanze in dolce compagnia: entrambi sono stati infatti avvistati prima nella modaiola isola spagnola di Ibiza, poi nella città inglese di Londra e infine a Milano. Proprio in quest’ultima città i paparazzi avrebbero visto Andrea uscire dal portone del palazzo dove vive la modella e soubrette argentina, tanto che alcuni hanno ipotizzato una convivenza segreta.

Ciò nonostante, i ragazzi continuano a negare un coinvolgimento sentimentale e sembra proprio che non vogliano farsi uscire di bocca nulla che possa anche solo vagamente confermare la loro storia. D’altra parte Iannone non ci ha mai abituati a mettere la sua vita privata in piazza; diverso il discorso di Belen, che sembra però ormai da tempo alla ricerca di una vita privata molto più tranquilla e lontana dai riflettori.

Insomma, in attesa che i due innamorati confermino finalmente la loro storia, a noi ci rimane che fargli un grande in bocca al lupo, affinché la loro relazione possa andare avanti, felicemente, per ancora tanti anni.

[fonte articolo: leggo.it]

[foto: video.gazzetta.it]