Belen Rodriguez e Claudia Galanti ricoperte di insulti: su Fb “imbalsamate” e “siliconate”

A pochi giorni dal caso “Lucarelli-Morandi”, Belen pubblica una foto in cui appare assieme a Claudia Galanti e suscita subito le critiche dei suoi detrattori

Belen Rodriguez in posa con Claudia Galanti. È ovvio che una come lei non passi inosservata. Parliamo di Belen Rodriguez, alla quale piace rimanere sempre in contatto con i suoi fan, destinatari di post e immagini che la ritraggono. Come l’ultima in cui appare assieme a Claudia Galanti, ex naufraga come Belen del reality dell’Isola dei Famosi. La foto le ritrae una accanto all’altra a cena, sedute e in posa molto plastica tanto da sembrare quasi due statue. Il che ha fatto partire la girandola di commenti sul web da parte degli utenti poco benevoli nei loro confronti e del loro modo di essere.

Da “imbalsamate” a “siliconate”. Gli attributi affibiati alle due modelle e showgirl sono molti ma quelli che hanno destato maggiore scalpore sono stati fatti da quelli che di certo non possono definirsi fan della Rodriguez e della Galanti. Questi non hanno esitato a definirle “imbalsamate”, “coperte di trucco” e “siliconate”. A fare da contrappeso a tutte queste critiche ci sono stati i molti commenti positivi, questa volta scritti dai fan delle due showgirl.

Questa foto arriva pochi giorni dopo l’allontanamento di Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi dal locale di cui Belen e co-proprietaria assieme ad altri soci. Tra le due non corre buon sangue ma, la storia della cacciata dal locale milanese di Morandi in compagnia della giornalista e blogger Lucarelli, giunti lì per un caffè, è stata una pessima campagna di comunicazione per la showgirl argentina.

(Immagine: www.blitzquotidiano.it)