Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo insieme?

Secondo la rubrica “Milanospia” curata da Alberto Dandolo per “Dagospia” Belen si starebbe riavvicinando alla famiglia di Fabrizio Corona

Belen e Corona tornano insieme? Secondo le nuove indiscrezioni rilasciate dalla rubrica “Milanospia”, curata da Alberto Dandolo per “Dagospia”, Belen si starebbe riavvicinando alla famiglia di Fabrizio Corona.

Belen ha da poco chiuso il suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, nonostante per molti ci sia ancora la speranza che possano tornare assieme. Ecco alcuni passaggi dell’articolo pubblicato nella rubrica curata da Alberto Dandolo per Dagospia, che gettano altro mistero sull’attuale vita di Belen.

Nella rubrica “milanospia” di Dandolo, si legge: “Chi è quel familiare strettissimo di Belen che ha ripreso i contatti con “Furbizio” Corona? E lei ne è a conoscenza? Ah, saperlo…”. E non finisce qui, visto che ad un prossimo evento si concentreranno diversi ex della showgirl argentina: “Al Pitti di Firenze – scrive Dandolo – sono previsti 3 eventi (in location diverse!). E sapete chi sono le star tanto attese? Udite, udite: Belin Belen, Stefano De Martino e Marco Borriello. Quando si dice: l’amore per l’”understatement”. Nella rubrica c’è anche spazio per un’altra curiosità riguardante l’ultima vacanza di Belen, quella fatta da single con il figlio e la mamma: “Quale paparazzo ha scelto Belen da portarsi in viaggio con lei a Mauritius? Piccolo indizio: non è quello che è solito accompagnarla in “trasferta”.

(Fonte: dagospia)

(Immagine: tuttosu.virgilio.it)