Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati

Dopo le voci, la conferma ufficiale di oggi da parte dell'avvocato della soubrette. Ma per il piccolo Santiago, Belen e Stefano rimarranno in buoni rapporti

Anno nuovo alle porte ma vite separate quelle di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, d’ora in poi.

Fra il ballerino e la showgirl non correvano buoni rapporti ultimamente e già si vociferava di una rottura dopo tanti selfie e apparizioni mondane a dimostrazione di come stavano andando forzatamente le cose mentre lui dormiva in albergo già da tempo.

La notizia ufficiale arriva direttamente dalle parole dell’avvocato di Belen, l’avv. Andrea Micciché: “Belen si separa da Stefano.

Un amore sbocciato nel 2012 fra i due. Poi la trentenne argentina era convolata a nozze alle porte di Novara due anni fa con il venticinquenne ex-ballerino di Torre Annunziata (lanciato nel programma di Amici di Maria De Filippi) nel 2014 e – ad un anno dal matrimonio da favola – è nato il figlio Santiago (a detta di molti, il neonato VIP più presente sui social network). E poi sui due protagonisti erano fioccate intanto anche campagne pubblicitarie, contratti in coppia come testimonial e proposte di lavoro.

Infine oggi l’annuncio ufficiale della separazione e l’avvio burocratico per la fine.

Per il bene del piccolo, però, pare siano state da entrambe le parti ribadite le condizioni di una buona relazione post-divorzio “…naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci – ha commentato il legale della Rodriguez – e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio” a dimostrazione della scelta di continuare a fare i genitori anche se su strade parallele.

[foto: Mentiinformatiche.it]