Belen Rodriguez e Stefano De Martino smascherati: ecco perché si sono separati

Che cosa c'è dietro al divorzio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino? Spunta sul web un'ipotesi clamorosa su come siano andare veramente le cose tra i due

In queste ultime settimane Belén Rodriguez e il suo ex compagno Stefano De Martino hanno monopolizzato i siti di gossip e quelli di cronaca rosa, impegnati a scoprire una presunta verità dietro alla loro separazione. Non è passato giorno senza che, alla bella argentina, non sia stato appioppato un nuovo fidanzato, e non si fa che parlare di una fantomatica verità nascosta che solo Belén e Stefano conoscono.

Secondo quanto riportato sul sito Dagospia, quella di Belén e Stefano sarebbe stata soltanto una mossa pubblicitaria per suscitare l’attenzione del pubblico su di loro. Un’ipotesi che potrebbe essere vera, anche perché la showgirl non ha mai cercato di dividere nettamente la sua vita privata da quella pubblica.

Per Dagospia si tratterebbe di una gigantesca montatura mediatica per promuovere l’imminente programma condotto dalla Rodriguez, Piccoli Giganti, il nuovo talent di Maria De Filippi.

La notizia interessante è che anche Stefano avrà un ruolo in questa trasmissione: il ballerino di Amici, infatti, sarà uno dei giudici del programma. Insomma, non è curioso che la loro rottura ufficiale, con tanto di comunicato stampa, sia avvenuta a poche settimane dal lancio di un nuovo programma che li vede protagonisti? E’ questa la domanda che si pone il sito Dagospia e che sta facendo riflettere i fan della coppia.

Un altro dato interessante su cui riflettere è questo: Belén, poche settimane prima dell’annuncio della sua separazione, aveva preso parte a una puntata dell’ultima edizione dello storico Maurizio Costanzo Show insieme a Stefano. Per l’occasione, i due sembravano una coppia innamorata e nessuno avrebbe mai potuto sospettare che dietro ci fossero i sintomi di una rottura imminente. E’ anche possibile che i due abbiano tentato in tutti i modi di tenere a galla un amore che, forse, era già naufragato da tempo.

Ma per quanto riguarda il gossip, negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un presunto ritorno di fiamma tra Belén e il suo ex fidanzato, il calciatore Marco Borriello. Il settimanale Chi, tra l’altro, ha pubblicato di recente un servizio fotografico in cui la showgirl e Borriello erano entrambi presenti a un evento mediatico. Casualità o c’è dell’altro?

Belén Rodriguez è una donna che sa davvero come vendere la propria immagine. E’ riuscita a creare un grande circo mediatico intorno alla sua figura di mamma e al suo ruolo nel mondo dello spettacolo, ma la curiosità dei maliziosi adesso è tutta incentrata sull’inizio del programma Piccolo Giganti: come gestiranno, lei e De Martino, il fatto di condividere la stessa telecamera e di partecipare a un programma che arriva proprio dopo la loro separazione? Ammettiamolo: porsi queste domande è la prova che, in fondo, Belén è riuscita ancora a far parlare di sé.

[Fonte: dagospia.com]

[Foto: lastampa.it]