Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? L’annuncio da Maria De Filippi?

Le ultime notizie parlano di un riavvicinamento tra i due che, si sarebbero lasciati, solo per creare promozione al programma Pequenos Gigantes…

Belen e Stefano: dalla separazione alla riunificazione lampo? Secondo le ultime notizie che riguardano Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sembra che i due stiano tornando assieme, dopo la rottura verificatasi a fine anno scorso. Secondo Alberto Dandolo, giornalista del settimanale Oggi, Belen e Stefano sarebbero tornati assieme e la loro rottura sarebbe avvenuta per creare promozione attorno al programma Pequenos Gigantes, in cui Belen è conduttrice e Stefano è uno dei team leader di una delle squadre in gioco.

Nessuna notizia da Belen e Stefano: l’ufficialità dovrebbe avvenire in televisione. Secondo il settimanale Oggi, l’ufficialità del ritorno di fiamma tra i due dovrebbe avvenire all’interno di una trasmissione televisiva, condotta da un noto personaggio televisivo. E chi meglio di Maria De Filippi, una delle signore Mediaset con cui Belen collabora? La De Filippi potrebbe ospitare i due ex in fase di ricongiungimento nello storico programma C’è posta per te, cornice televisiva all’interno della quale sono avvenute moltissime riconciliazioni e apparizioni di personaggi famosi. Fu propria la De Filippi a far conoscere De Martino con la Rodriguez nel programma Amici, nel 2012, e chissà che non li faccia ritornare assieme in un altro suo programma.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, se tale gossip dovesse essere confermato, tornerebbero insieme grazie a mamma televisione che li ha fatti conoscere. Una coppia che vive di mass media, soprattutto social e televisione, grazie ai quali sono arrivati al grande pubblico. Non resta che aspettare altre notizie. Di certo i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sperano in un nuovo ritorno di fiamma dei due al più presto.

(Immagine: tv.fanpage.it)