Brad Pitt accusato di violenza sui figli. E’ questo il motivo del divorzio da Angelina?

Un'accusa pesante ai danni del divo americano e un'indagine ai suoi danni, poi smentita dalla polizia.

La separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie promette di diventare il caso giudiziario dell’anno e, sicuramente, farà discutere sui giornali e le riviste di gossip. In seguito alla richiesta di divorzio, che sarebbe partita dalla stessa Jolie, ci sarebbero pesanti accuse di violenza fisica e verbale che Pitt avrebbe perpetrato ai danni dei loro bambini e che avrebbero indotto l’attrice a prendere le distanze dal suo ex compagno.

La coppia era a bordo di uno jet privato quando Brad ha iniziato a fare uso di alcol diventando irascibile e sfogando la sua rabbia contro i suoi sei figli. Successivamente l’attore ha lasciato la sua famiglia a bordo di un Suv, e avrebbe tentato di scappare utilizzando un’autocisterna. La vicenda è stata diffusa dal solito Tmz, un sito noto per i pettegolezzi sulle star, e ci sembra davvero inverosimile.

In merito alla questione lo stesso Pitt ha fatto sapere che interverranno i suoi legali per fare chiarezza su questa triste vicenda. Un’altra smentita ufficiale arriva dalla polizia di Los Angeles attraverso un comunicato stampa in cui è stato precisato che, nei confronti dell’attore, non c’è nessun tipo di indagine per abuso di minori. Perché è proprio questa l’accusa che Brad vuole evitare. E a dargli man forte è arrivato un membro del suo entourage, che ha parlato agli inquirenti attraverso una testimonianza resa nota dalla CNN. Questa fonte anonima ha rivelato che Pitt è sempre stato un padre amorevole e che nella sua vita non ha mai alzato un dito sui suoi figli.

L’unica notizia certa, al momento, è che la Jolie e Brad si separeranno, ma l’attrice non ha rivelato le cause del loro divorzio. I gossip su una possibile love story clandestina tra Pitt e Marion Cotillard, attrice con cui il divo americano ha girato il film “Allied”, e che sarebbe stata una delle cause della fine della relazione con la Jolie, è stata smentita dalla collega di Brad sul suo profilo Instagram con queste parole: “Molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita”, ha spiegato la Cotillard, “il padre di mio figlio e del bambino che stiamo aspettando”. L’attrice ha fatto inoltre sapere che spera ancora in una futura riconciliazione tra i due e che, entrambi, possano superare “questo periodo burrascoso”.

Come l’amico e collega Johnny Depp, accusato mesi fa di aver picchiato Amber Heard, adesso anche Brad Pitt deve difendere la sua immagine pubblica. A complicare ancora di più la situazione è l’atteggiamento di Angelina, che avrebbe ottenuto la custodia dei figli e consentito all’ex compagno di vederli soltanto attraverso visite concordate con i suoi legali. Insomma, comunque andranno le cose, questa separazione segna la fine di una favola: la storia di una coppia che aveva fatto sognare Hollywood e il mondo intero e che terminerà in una triste aula di tribunale.

[Foto: popsugar.com]