Che fine hanno fatto Amedeo Andreozzi e Alessia Messina? Le ultime novità sulla coppia

Alessia e Amedeo hanno lasciato una traccia indelebile nel cuore dei fan di Uomini e Donne, ma i due hanno davvero raccontato tutta la verità sulla fine della loro storia d'amore?

Alessia e Amedeo hanno lasciato una traccia indelebile nel cuore dei fan di Uomini e Donne, ma i due hanno davvero raccontato tutta la verità sulla fine della loro storia d’amore?

Dalla nascita della televisione a oggi, il pubblico si è sempre interessato alla loro vita sentimentale. Poi, con l’avvento di Maria De Filippi, anche la gente comune ha trovato il proprio spazio per la notorietà. E non ci sorprende che personaggi come Alessia Messina e Amedeo Andreozzi ancora oggi, nonostante siano passati alcuni mesi dalla loro esperienza nel salotto televisivo di Canale Cinque, riescano a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa.

Dopo la fine della loro storia sono stati versati i classici fiumi di inchiostro e la stessa Alessia ha più volte ribadito, nel corso delle sue ultime interviste pubbliche, che si è trattato di un percorso inevitabile e voluto da entrambi. Ora la bella siciliana, che in passato si è messa in mostra nel programma Veline e che poi ha tentato la fortuna sentimentale a Uomini e Donne, è diventata un personaggio mediatico che partecipa a serate ed eventi in giro per l’Italia.

Ed è proprio in una di queste occasioni mondane, che si è tenuta il 31 ottobre scorso a Lamezia Terme, che la Messina ha voluto precisare a una fan, che le aveva mostrato la foto di Amedeo sul suo cellulare, che tra lei e il suo ex non c’era più nulla da dire e da commentare. Tra l’altro Alessia in questi ultimi tempi è sempre più impegnata: recentemente è stata l’ospite d’onore in un noto negozio di abbigliamento di Caserta. Insieme a lei c’era anche Gabriel Garko e, naturalmente, non sono mancati i gossip sui due.

Anche Amedeo non è rimasto inattivo in questo periodo: l’ex tronista, infatti, ha lanciato su Internet un proprio blog “Ame on the road” e ha iniziato un percorso intimo con parte del suo pubblico, raccontando le sue esperienze di vita e la sua passione per la moda. Amedeo negli ultimi giorni è stato anche avvistato nella Capitale, dove ha iniziato a frequentare un corso di recitazione. Insomma presto potremo rivedere Andreozzi in qualche futura produzione Mediaset o Rai.

Quello che ai fan interesserebbe di più è un riavvicinamento tra i due, ma sembra che questa sia un’ipotesi da scartare. I sentimenti tra Alessia e Amedeo sono stati forti e passionali, di quelli che non si dimenticano facilmente, ma entrambi sembra siano destinati a nuove storie d’amore. Nonostante ciò, qualche settimana fa, Amedeo, da perfetto gentiluomo, ha difeso la sua ex pubblicamente dai giudizi pesanti di alcune fan perché “nessuno si deve permettere di criticare me o la persona con cui sono stato“.

Il riferimento ad Alessia è evidente, anche se il suo nome non è stato fatto e forse Amedeo prova ancora qualcosa per la sua ex fidanzata: tra i due non c’è stata la voglia di impegnarsi in un rapporto duraturo, ma è rimasto il rispetto. Nell’era di Internet e delle storie nate in televisione, resta comunque una gran cosa.

[Foto: newscronaca.it]