Chi è Adua Del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko
LaRedazione - 11 febbraio 2016Ieri Gabriel Garko le ha lanciato un bacio fugace a metà della seconda serata del Festival di Sanremo, confidando a Carlo Conti (e ai telespettatori) il suo nome. Ma chi è Adua Del Vesco?
La compagna dell’attore-co-presentatore è di origine siciliana (messinese), freschissima con i suoi 22 anni giunge fra le braccia di Garko dopo due grandi storie del passato – con Eva Grimaldi e poi Manuela Arcuri.
Conosciuta sul set dell’ultima fiction dell’attore, Non è stato mio figlio, la modella-attrice ha dichiarato di essere stata invitata a cena dal bel Gabriel solo l’ultima sera delle riprese, una confidenza che a VanityFair è stata concessa con le pinze visto che l’attore piemontese è gelosissimo della sua vita privata.
Ma quel bacio al volo dal palco sanremese ha tradito qualcosa di più, la voglia di metter su famiglia, nonché di dirlo a tutti a detta di molti, secondo gli esperti del gossip più informato. L’ex-Tonio Fortebracci (vero nome Dario Oliviero) si avvicina infatti ai 44 anni.
Il legame della coppia, per quanto fresco (nato solo l’estate scorsa) e con una certa differenza d’età, sembra insomma promettere bene. Per ora la compagna di set e di vita inonda i social di frasi ben auguranti per la sua metà, sul palco più popolare ed importante d’Italia nonché tra le grinfie della stampa e della critica. Su Instagram infatti l’ultima foto postata (per ora) sul suo profilo riporta il suo biglietto in seconda fila – ed il suo vero nome, Rosalinda Cannavò – per applaudire e sostenere il bel Gabriel.
[foto: melty.it/gossip.pourfemme.it ]
Vi consigliamo anche
