Chi è la moglie di Antonio Conte

Elisabetta Muscarello: è lei la moglie del CT della nazionale di calcio ed è accanto al marito in ogni partita, con la piccola Vittoria

Essere il CT della nazionale italiana di calcio non è di certo compito facile. La pressione, specie in questi giorni deve essere davvero tanta e lo sa bene Antonio Conte.

L’unico modo per poter tirare avanti e portare l’Italia alla vittoria della finale degli Europei 2016 è restare calmi e il nostro CT ha un’arma dalla sua, che si chiama Elisabetta Muscarello.

Vi state chiedendo chi sia la signora Muscarello? Semplice, è la moglie di Antonio Conte. La signora Conte di certo sa come sostenere il marito, tanto che infatti è presente a tutte le partite e gli è stata accanto sia nei momenti migliori che in quelli peggiori.

Naturalmente assieme a marito e moglie è sempre presente anche la piccola Vittoria, che accompagna sempre mamma Elisabetta a vedere le partite.

Nonostante la coppia stia insieme da ormai 10 anni, i due si sono detti il fatidico “sì” soltanto nel 2013.

Proprio in occasione del terzo anniversario, Mister Conte ha scritto sul proprio profilo Facebook “Cara Betta, oggi è l’anniversario del nostro matrimonio. Sono già passati tre anni. Anche se non possiamo festeggiare assieme a Vittoria, ti rinnovo il mio amore. Ti ringrazio per il sostegno che mi dai ogni giorno e per essere al mio fianco in tutte le sfide personali e lavorative che sto affrontando. Un bacio, Antonio”.

Di tutta risposta Elisabetta su TuttoJuve ha detto riguardo la sua storia “Ci conosciamo da quasi 15 anni [oggi sono 22 anni, ndr] perchè quando arrivò a Torino prese casa vicino a quella di mio padre. Io all’epoca avevo 15 anni e lui 21. Direi il classico vicino di casa mai considerato… E poi il destino ha voluto diversamente e così cinque anni fa ci siamo rivisti dopo tanto tempo e da una semplice amicizia è nata la nostra storia d’amore. […] abbiamo deciso da subito di convivere e dopo due anni di cercare un figlio. E così è arrivata la splendida Vittoria”.

Insomma, una storia appassionata e che ormai va avanti da oltre un decennio. Betta, nata a Torino nel 1975, è forse il vero segreto che ha reso Antonio Conte uno degli allenatori più ammirati e celebrati della storia del calcio italiano. Ma soprattutto Elisabetta è un’amorevole moglie, che da sempre offre al marito tutto il sostegno di cui ha bisogno.

[fonte articolo: gossippiu.com]

[foto: gossipblitz.it]