0 Shares 631 Views
00:00:00
18 Jun

Chi è Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry del Galles

Gianfranco Mingione - 9 novembre 2016
Gianfranco Mingione
9 novembre 2016
631 Views

Il principe e la futura principessa? Il secondogenito di Lady Diana e del principe Carlo sembra che stavolta faccia sul serio. A lanciare la sua ultima relazione è stato, a fine ottobre, il Sunday Express ed ora è arrivata anche la conferma di Kensington Palace. Il principe Harry ha intrapreso una relazione con Rachel Meghan Markle solo l’estate scorsa ed ha fatto di tutto per mantenerla nel riserbo più assoluto, onde evitare che finisse in pasto ai mass media. La nota ufficiale di Kensington Palace, infatti, ufficializza la loro unione ma è anche una dura reprimenda nei confronti dei media inglesi, rei di non aver rispettato la privacy della fidanzata del principe e di aver ospitato i commenti razzisti e sessisti nei suoi confronti. Ma chi è Meghan Markle?

Statunitense, classe 1981, modella e attrice di programmi tv e film. Nata a Los Angeles, il 4 agosto 1981, da madre afro-americana e padre con origini europee, ha frequentato la Northwestern University. Si è specializzata in teatro e relazioni internazionali e dopo aver lavorato presso l’ambasciata statunitense a Buenos Aires ha debuttato nel 2002 come attrice nella soap opera General Hospital. Nel corso della sua carriera televisiva ha recitato anche il ruolo dell’agente speciale FBY Amy Jessup nella serie Fringe e quello di Rachel Zane nella serie tv Suits. È stata quest’ultima interpretazione a darle il successo a livello internazionale. Molte sono le sue apparizioni in programnmi televisivi e film quali Sballati d’amore, In viaggio con una rock star, Remember me.

Vita privata e relazioni: un matrimonio fallito alle spalle. Prima di conoscere il principe Harry, Meghan Markle ha avuto due relazioni importanti: con Joe Giuliano e poi con il produttore cinematografico Trevor Engelson. Con quest’ultimo è convolata a nozze il 10 settembre del 2011, per poi lasciarsi nel 2013. Dopo queste due storie ha conosciuto lo chef canadese Cory Vitiello, con il quale è finita nel maggio del 2016, quando nella sua vita è apparso il principe Harry. Al fratello di William, futuro re d’Inghilterra, sono bastati due appuntamenti per conquistare il cuore dell’attrice statunitense Meghan Markle. Sarà lei la principessa che Harry attendeva da tempo? La regina Elisabetta e il padre Carlo sembrano approvare questa relazione. Un giudizio non di poco conto, che lascia intendere quanto la relazione tra Meghan e Harry sia già molto importante.

(Foto: ITV.com)

Loading...

Vi consigliamo anche