0 Shares 54 Views
00:00:00
19 Feb

Claudia Gerini: dopo la rottura con Zampaglione arriva il bacio con Andrea Preti

Gianfranco Mingione - 4 gennaio 2017
Gianfranco Mingione
4 gennaio 2017
54 Views
Claudia-Gerini-il-bacio-con-Andrea-Preti

Anno nuovo amore nuovo. Claudia Gerini è stata fotografata mentre bacia appassionatamente l’attore Andrea Preti. Non è un bacio da set ma un vero momento di passione tra i due che sancisce l’ufficialità della nuova coppia. La Gerini esce da una storia lunga 11 anni con il cantante e regista Federico Zampaglione. La foto del bacio è stata svelata dal settimanale Chi.

Un bacio appassionato. Lo scatto riprende i due intenti a baciarsi appassionatamente all’interno di un resort romano. La Gerini, stando a quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, si frequenta da circa due mesi con Andrea Preti, da quando l’attrice romana ha chiuso la sua storia con Zampaglione. Il giovane attore è più giovane di lei di 17 anni. La loro conoscenza è avvenuta circa due mesi fa ad una rinione per un nuovo progetto cinematografico.

Zampaglione esce già da qualche tempo con una ragazza. La storia con quest’ultimo ha visto anche la nascita di una figlia, Linda, di 7 anni. Dopo la crisi della scorsa estate, e il tentativo di riappacificazione, i due hanno deciso di lasciarsi e prendere strade diverse. Zampaglione è legato già da qualche tempo ad una ragazza di nome Chiara. Per loro iniziano due nuove vite e non resta che fare tanti auguri a Claudia Gerini e Federico Zampaglione.

(Foto: Quotidiano.net)

Loading...

Vi consigliamo anche