Cristian lascia Tara a 10 giorni dalle nozze per Alessia Messina?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, rispettimanete ex tronista ed ex corteggiatrice, hanno rinviato il loro matrimonio e non vivono più assieme

Questo matrimonio non s’ha da fare? Mare in tempesta tra l’ex tronista Cristian Gallella e la sua ex corteggiatrice, poi fidanzata, Tara Gabrieletto. I due si sono conosciuti nel programma di Uomini e Donne per poi uscirne come fidanzati. Il loro matrimonio si sarebbe dovuto svolgere in questi giorni ma, a causa di una crisi tra i due, è saltato tutto e Cristian è andato via di casa.

Crisi definitiva o classici dubbi pre-matrimonio? Sposarsi non è facile e Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non sono i primi, e non saranno gli ultimi a fare questo passo, senza qualche dubbio o ripensamento. Tara, ospite martedì 3 novembre del programma di Barbara D’Urso “Pomeriggio 5”, ha parlato del rinvio del matrimonio e dei motivi per cui Cristian ci ha ripensato: “Non so più dove sbattere la testa – ha detto Tara -, avevamo fatto il cambio di residenza e il trasloco, tutto a posto. Al momento di fare le pubblicazioni, ho visto Cristian con un muso lungo. Avevamo quindi rimandato. A casa, c’era qualcosa che non andava, lo vedevo strano. Volevo sapere qual era il problema. Ha fatto tutto lui a partire dalla proposta di matrimonio…”.

Tara ha poi aggiunto di non vivere più con Cristian e di non avere più sue notizie già da molto: “È da dieci giorni che non sta più a casa. Non risponde al telefono. Abbiamo litigato pesantemente. So i suoi spostamenti. Mi ha detto di avere dei dubbi, di avere tante cose per la testa, di sentirsi obbligato. Non mi ha detto di non amarmi. Dice una cosa e ne fa un’altra”.

Cristian non è sicuro, ha bisogno di pensarci su ma Tara non vuole perdere altro tempo.  Per lei il tempo è prezioso e, a quanto afferma, il matrimonio è una cosa importante e che non si può più rimandare: “Mi ha detto che non se la sente e che ci deve pensare. Io ho anche una dignità, posso aspettarlo fino ad un certo punto.  Ha 32 anni: o si mette in testa di fare una famiglia o basta. Ho 28 anni, non sono vecchia ma non voglio perdere tempo”.

Cristian risponde a Tara dopo la sua intervista. Avendo appreso della partecipazione di Tara al programma della D’Urso, l’ex tronista ha scritto una lettera alla sua fidanzata, mostrata in video a sorpresa dalla conduttrice: “Sto riflettendo su cose importanti riguardanti il mio e il tuo futuro. Le mie preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti. Cosa che a me ferisce tanto. Sai benissimo che brutto periodo abbiamo passato fatto di continui litigi e pochissimo dialogo. Per questo, ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che mi attanagliano”.

La risposta di lei non si è fatta attendere e, a sentire quanto afferma, si comprende come nella coppia ci siano evidenti mancanze di fiducia e di dialogo:Io non voglio sapere da internet che lui ha fatto una serata con un’altra donna. È una stupidaggine, non c’è niente di male ma non voglio sempre scoprire le cose da altri. Lui mi dà per scontata ma io non lo sono. O Cristian si sveglia o la faccenda è chiusa qui. Lui un’altra come me non la trova mentre io potrei trovare di meglio. Io sono ancora legata a lui, non mi sento single. La corda, però, si sta rompendo”.

Ipotesi di un tradimento di Cristian? A quanto pare c’è chi grida al tradimento di lui con Alessia Messina, un’altra sua ex corteggiatrice ad Uomini e Donne. Secondo uno screenshot pubblicato sul sito Il Vicolo delle News i due sarebbero stati avvistati in autostrada nei pressi dell’area di “servizio Angioina est autostrada A30 Caserta Salerno“. Sarà vero? Cristian ha tradito la sua promessa sposa Tara Gabrielletto?

(Fonte: www.si24.it)

(Immagine: www.gossipblog.it)