Dopo Giorgio Manetti arriva una proposta d’amore per Gemma?

Dopo che la storia con Giorgio Manetti è naufragata, per Gemma Galgani si aprono scenari nuovi: una nuova proposta d'amore alle porte?

Gemma Galgani è di certo una delle protagoniste più note della versione over del trono di “Uomini e donne”. Le ultime edizioni, infatti, l’hanno vista protagonista indiscussa, soprattutto a causa della sua travagliata storia d’amore con il gabbiano Giorgio Manetti.

I due, ormai, sembra si siano detti definitivamente addio, nonostante in Mediaset circoli la voce che Giorgio e Gemma possano essere i protagonisti di un nuovo show dedicato completamente a loro.

Eppure Gemma, inizialmente, aveva dato il suo cuore a un altro uomo, conosciuto sempre nel dating show più famoso d’Italia: ci stiamo riferendo, naturalmente, a Remo Proietti, una delle fiamme della bionda dama.

Stando a quanto scritto su Dipiù (settimanale diretto da Sandro Mayer), Remo avrebbe dichiarato di essere ancora innamorato di Gemma e che la vorrebbe nuovamente tra le sue braccia.

La notizia, però, a quanto pare sarebbe stata fermamente smentita dal diretto interessato, che su Facebook ha scritto un lungo post in cui spiega come stanno effettivamente le cose. Ecco cosa ha detto Proietti riguardo a tutta questa storia: “Buongiorno a tutti questa è la storia, io non rinnego mai ciò che ho detto, sono stato intervistato da questo bellissimo settimanale Dipiù…famoso per i riporti di.. u & d.. e tante altre bellissime notizie….si verissimo ho detto molte cose belle e carine di Gemma ….ma non ho mai detto che ho pianto per lei…. come non ho mai detto che la amo ancora , questa e la verità, credo comunque che qualche mia risposta sia stata travisata… buon fine settimana…”.

Insomma, sembra che tra Remo e Gemma l’amore non sia tornato a splendere. Cosa farà ora la Galgani? Continuerà a piangere per Giorgio, oppure cercherà di trovare qualcuno che nutra per lei dei reali sentimenti?

[fonte articolo: televisionando.it]

[foto: urbanpost.it]