Ecco chi è Andrea Giambruno, il compagno di Giorgia Meloni

Il suo nome è Andrea Giambruno: il compagno dell'ex candidata a sindaco di Roma è il papà della nascitura. Il cui nome è ancora un mistero.

Giorgia Meloni è una delle personalità di maggior spicco della politica degli ultimi anni. Le aspre critiche alla Rai durante l’ultimo festival di Sanremo, la sua partecipazione al family day (una sorta di manifestazione a sostegno della famiglia, intesa in senso strettamente cattolico) e, soprattutto, la sua candidatura a sindaco di Roma, la rendono senza dubbio un personaggio di rilievo.

Proprio durante il family day, organizzato da Massimo Gandolfini, la Meloni ha dichiarato di essere incinta. La bambina, che nascerà a breve, è figlia, oltre che di Giorgia, anche del suo compagno: Andrea Giambruno.

Ma chi è Andrea? Il ragazzo, scoperto da Paolo Del Debbio, è un autore televisivo di grande successo, che nonostante abbia una carriera ormai ben lanciata si è sempre tenuto distante dai riflettori. Come autore, il suo nome è strettamente legato a quello del conduttore Federico Novella, con il quale collabora da tempo.

Andrea non è un amante delle interviste e della notorietà, tanto da aver affermato in passato “Non parlo con nessuno, non voglio essere messo sotto i riflettori. Lo faccio per il bene di Giorgia e del bambino”. Insomma, un compagno perfetto per la Meloni, che tiene alla sua relazione e al bene della bambina che nascerà.

A proposito della bambina della coppia: tra qualche giorno dovrebbe venire al mondo ma i genitori ancora non hanno scelto un nome. Se la mamma, infatti, vorrebbe chiamarla Angelica, papà Andrea sembra preferire Matilda.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la Meloni ha dichiarato “Vedremo chi la spunterà”, riferendosi proprio alla questione del nome della piccola.

Insomma, Andrea Giambruno pur rimanendo un po’ nell’ombra, si sta dimostrando un compagno coi fiocchi (a breve i due dovrebbero anche sposarsi) e siamo sicuri che sarà anche un ottimo papà.

[fonte articolo: adnkronos.com]

[foto: ilvelino.it]