Ecco chi è la moglie di Luca Laurenti

Lei si chiama Raffaella Ferrari ed è lei che da sempre fa da spalla, nella vita privata, al celeberrimo presentatore TV Luca Laurenti

Da quando è in coppia con Paolo Bonolis, Luca Laurenti è, senza dubbio alcuno, uno dei volti più noti e amati di tutto il palinsesto televisivo italiano.

Programmi divenuti veri e propri cult quali “Chi ha incastrato Peter Pan” e “Ciao Darwin” hanno dato al musicista e presentatore tanta notorietà e tanta fortuna.

Nato a Roma il 29 Aprile del 1963, Luca non è mai stato molto interessato a mettere in piazza la sua vita privata: di notizie sul suo conto, infatti, ne girano tutt’oggi molto poche.

A raccontare qualche aneddoto in più sulla vita di Luca, ci ha pensato l’amico di una vita Paolo Bonolis, che ha dichiarato “Luca è un amico vero. E poi andiamo bene insieme perché siamo due mondi differenti che danno vita a un surrealismo di pensieri continuo. Lui appare come un tonto, ma il fatto è che viene da una dimensione differente. Non recita un personaggio. Arriva da Papalla, mentre noi stiamo sulla Terra”.

In uno slancio di maggior coraggio, stando a quanto riportato dal sito Internet cinquantamila.corriere.it, Luca ha detto riguardo al rapporto con sua moglie “Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido.Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io. Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia. Vuoi andare in America, vai. Vuoi fare l’amore, fai”. Insomma una visione piuttosto moderna, che mette in evidenza tutto lo spirito libero di Luca e della sua amata Raffaella.

La coppia, sposata dall’ormai lontano 1994, ha avuto un figlio, Andrea, quasi 20enne. Altro non si sa, anche perché non è solo Luca ad essere restio a mettere i suoi fatti privati in piazza. Anche Raffaella non ama stare al centro dei riflettori, come testimoniano le sue pochissime apparizioni televisive.

Una coppia moderna e aperta, dunque, che però sa come gestire la propria vita quotidiana e che vuole che rimanga privata nel vero senso della parola.

[foto: ladyblitz.it]