Emma Marrone e Fabio Borriello sono tornati insieme?

Le ultime indiscrezioni parlano di un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Fabio Borriello. A rivelare il presunto ritorno di fiamma il magazine "Chi"...

Galeotta fu la cena? Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la cantante Emma Marrone e il calciatore Fabio Borriello siano tornati assieme. I due sono stati visti a cena insieme, il che fa pensare che i rapporti non si siano chiusi del tutto. La notizia dell’avvistamento dei due a cena è stata lanciata dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Il magazine parla di una cena condivisa tra Emma e Fabio nei giorni in cui il calciatore ha compiuto gli anni (il 16 dicembre scorso ha compiuto 30 anni).

Un’estate di passione e poi la chiusura della relazione. Dopo aver trascorso un’estate appassionante assieme, i due hanno preso strade diverse e a testimoniarlo è stato il post pubblicato da Emma sul profilo Instagram: “Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!”. Una frase che, a fine estate, è stata interpretata come un addio tra lei e Fabio Borriello che, però, pare sia stato revocato dopo l’avvistamento dei due alla cena per un evento milanese.

Un periodo difficile e ora forse di nuovo l’amore che ritorna. Il loro amore forse non si è mai spento ma ha semplicemente incontrato un po’ di difficoltà come capita in tutti i rapporti sentimentali. Le strade in salita ci sono sempre e, può darsi, che dopo un periodo difficile sia tornata a riaccendersi la scintilla dell’amore. I fan attendono soltanto la conferma da parte di Emma e Fabio. Arriverà prima di Natale?

(Immagine: vipemoda.myblog.it)