Fedez e Chiara Ferragni: è nato un nuovo amore?

Sembra che tra la celebre fashion blogger e il rapper ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia

Da un lato c’è lei, Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa del mondo (il suo profilo Instagram può vantare più di 6 milioni di follower) e dall’altra lui, Fedez, uno dei rapper più noti e di moda in Italia. Pensate che due tipi del genere non possano stare insieme? Beh, allora dovrete cominciare a ricredervi perché pare proprio che tra i due stia nascendo qualche cosa di tenero.

Chiara e Federico (vero nome di Fedez) sono stati fotografati mentre erano a cena insieme in un ristorante chic di Milano, all’hotel Parigi. L’atmosfera, stando a quanto raccontano i presenti, era davvero romantica. Per ora i diretti interessati non sembra che vogliano confermare nulla e infatti su nessuno dei loro profili social è apparso qualche comunicato ufficiale, eppure pare quasi impossibile non puntare sul loro amore. Il motivo è presto detto: durante l’ultima puntata di “Che Tempo Che Fa”, Fedez ha confidato al conduttore Fabio Fazio di avere qualcuna nel cuore; per di più Chiara ha spesso dichiarato di voler bene a Federico e di essere ottimi amici, anche per via dei tanti interessi in comune.

La cena, comunque, pare che sia stata organizzata quasi per caso: la Ferragni, infatti, si trovava da quelle parti per la presentazione del suo nuovo sito, mentre Fedez ha acquistato casa nel capoluogo lombardo, a causa del suo lavoro come giudice di X Factor Italia.

In attesa della definitiva conferma, a noi non rimane che sognare e sperare che l’amore tra Fedez e Chiara si coroni e possa diventare di giorno in giorno più solido. D’altra parte si sentono sempre più coppie scoppiare (Beyoncé e Jay Z sono in crisi, Brad Pitt e Angelina Jolie si sono appena lasciati) e festeggiare la nascita di una nuova coppia sarebbe davvero bello, specie se i protagonisti sono due giovani, belli e bravi come loro.

[fonti articolo: magseriesusa.net, veb.it]

[foto: corriere.it]